devi cliccar in alto a sinistra prima e po leggi , alla ine cè scritto scarica mq, clicca li li e va
Visualizzazione stampabile
avevo già fatto cosi ma non va....ora lo sto scaricando dal telefono ma non capisco perchè non me lo fa scaricare da pc.....ho provato sia con chrome che con windows 8....mah
Ma porca puzzola...sono riuscito a fare tutto. Funziona tutto perfettamente tranne che ruzzle! Ooa hompure riscaricato la rom.....v13 riformattato sd telefono fatto ful wipe reboot......niente ruzzle si blocca all'avvio su schermata nera! Adesso è diventata una questione di pricipio e leggo questa novità! Ho anche il backup della rom v12 conruxxle funzionante....(magari la domanda è stupida) ma come faccio ad installare sulla v13 ruzzle che avevo installato sulla v12 dal mio back up? Grazie
ops letto ora un post precedente di lucas...scusate....provo!
VA BHE....SONO IO RITARDATO! E' ufficiale. Scusate qualcuno mi spiega per favore passo passo come faccio per sto benedetto giochino ruzzle. Non ho ben capito cosa sposta da system ecc ecc ( o megio dove trovo sta cartella) oppure con titanium backup....grazie a chi avra la paz di risp
Prova questo fix per RUZZLE:
https://dl.dropbox.com/u/23238469/Ruzzle-FIX.zip
Si installa tramite recovery, non serve fare nessun wipe o altro. Installa da recovery questo zip poi riavvia e vedi se Ruzzle funziona.
Se non si scarica attendi 5 minuti che si carica il file su DrpoBox....
Morali dove hai preso quell'info sul display :eek:
Comunque ottima performance...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ora, se non erro, funziona meglio il tweak della retroilluminazione + bassa... hai provato ad abbassare la frequenza massima a 1gh? Mi sembra che vada ancora meglio la batteria, e senza pregiudizio delle prestazioni generali (levate le animazioni, pero')...
io l ho messa a 1 ghz e sembra vada meglio che nn a 1.2, magari è solo impressione cmq va da Dio sta rom a mio parere, era da un bel po che nn vedevo na rom cosi fluida