Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silent1981
Ciao ragazzi colgo l occasione per ringraziarvi per tutto il lavoro che state facendo,siete grandi,io però ho un problema con la galleria stock,non mi visualizza tutte le foto,sono nella cartella giusta la dcim ma non me le vede,mentre con quick pic funziona bene,io però vorrei la stock,ho fatto wipe ovunque compreso quello della galleria ma nulla.Vi ringrazio in anticipo ;-)
Cancella queste cartelle:
/sdcard/Android/data/com.htc.album
/sdcard/DCIM/.thumbnails
-
Quote:
DHD
Scarica la rom, fai wipe all exept sdcard e poi da aroma rifai i wipe della SP27 1.2
Ok, adesso sembra che stia davvero installando.
Per prima cosa ho finito la guida sino ad ottenere l' S-OFF.
Poi dalla Clock* Recovery ho fatto il wipe di data, cache e system.
E poi selezionato Install from SD CARD e adesso sembra che l'installazione stia avendo luogo.
Grazie DHD per la pronta risposta e tutti i ragazzi per l'enorme lavoro!!!
-
Quote:
SlideShaden
Ok, adesso sembra che stia davvero installando.
Per prima cosa ho finito la guida sino ad ottenere l' S-OFF.
Poi dalla Clock* Recovery ho fatto il wipe di data, cache e system.
E poi selezionato Install from SD CARD e adesso sembra che l'installazione stia avendo luogo.
Grazie DHD per la pronta risposta e tutti i ragazzi per l'enorme lavoro!!!
No problem ;) però installa l'app 4ext recovery control e flasha quella, che è la miglior recovery per il desire hd :)
-
Quote:
morali74
Cancella queste cartelle:
/sdcard/Android/data/com.htc.album
/sdcard/DCIM/.thumbnails
Non funziona amico morali....sai il perché?Ti ringrazio
-
Quote:
silent1981
Non funziona amico morali....sai il perché?Ti ringrazio
Se sei in modalità album verifica la funzione mostra/nascondi che non sia attiva.
Prova a cancellare i dati dell'app htc album, riavvia e poi non saprei cos'alto....
-
Quote:
silent1981
Ciao ragazzi colgo l occasione per ringraziarvi per tutto il lavoro che state facendo,siete grandi,io però ho un problema con la galleria stock,non mi visualizza tutte le foto,sono nella cartella giusta la dcim ma non me le vede,mentre con quick pic funziona bene,io però vorrei la stock,ho fatto wipe ovunque compreso quello della galleria ma nulla.Vi ringrazio in anticipo ;-)
Le hai tutte in DCIM/100MEDIA?
Controlla...eventualmente trasferiscile tutte lì.
-
Prova a forzare la chiusura, e a cancellare i dati e/o svuotare la cache della galleria da titanium
-
Quote:
Janes
Con la sp27 italia 1.2.1 scusami ma sono ancora niubbo nel forum e nel modding del mio DHD XD
Ma in Recovery funziona correttamente?
-
ragazzi, altro che OTA Updater, guardate qua: [MOD][12.11] Your own OTA for custom roms [DEVS ONLY] - xda-developers
Solo che in questa rom non c'è il file e nei settings non c'è l'opzione aggiornamento....
----edit----
Non credo sia un grosso problema con un pochino di modding dovrei farcela ;)
-
Quote:
DHD
Non credo sia un grosso problema con un pochino di modding dovrei farcela ;)
Eh no, invece è un grosso problema....non so come aggiungere gli aggiornamenti nelle impostazioni...però possiamo risolvere con questo: [APP][SENSE ROM/MOD DEV] - myHUB - Fully Sensed Custom HUB + OTA + WEB + File Manager - xda-developers
----edit----
Così sarebbe anche un modo per eliminare il venom HUB, mettere delle cose tutte nostre :)