Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, io mi allontano un pò dal modding e dalle ROM Sense ( ma solo per un poco ) per provare la [ROM][BETA][4.3][UNOFFICIAL][AOSPA+3.99][AOKP][CM 10.2] ✪ PAC-man AIO ✪ [NIGHTLIES] - xda-developers
Però cercherò di aiutare. Provo la ROM per un pò e ritornerò sulla Sense :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Davvero ottima come rom non sense. Solo che sarebbe meglio aspettare qualche settimana, dato che ci sono alcune cose che non vanno
-
2 allegato(i)
Per chi avesse il my hub, provasse a vedere nella categoria addons, guardate cosa ho messo, davvero bella questa tastiera
P.S.: ora me ne sono accorto dell'erroe dei pop up, domani sistemo ;)
-
Buongiorno, avrei un problemino: volevo salvare un SMS ed anziché fare backup ho .tappato sulla voce "sposta in casella sicura"
Adesso non so più come recuperarlo.
Posto qua perché ho su la sp27 e googolando mi pare di capire che è una opzione degli ultimi HTC.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
-
Ho bisogno di un aiuto... sembra che abbia tutti i volumi al minimo, non esce nessun suono né suoneria né musica,il tel non squilla, durante la chiamata funziona solo l'altoparlante altrimenti non si sente nulla...qualcuno sa dirmi come rimediare? NOn mi è mai successo!! rom SP27.
-
Quote:
peppe68
Ho bisogno di un aiuto... sembra che abbia tutti i volumi al minimo, non esce nessun suono né suoneria né musica,il tel non squilla, durante la chiamata funziona solo l'altoparlante altrimenti non si sente nulla...qualcuno sa dirmi come rimediare? NOn mi è mai successo!! rom SP27.
Hai viper 4android FX attivo o disattivato? Che kernel hai?
-
Quote:
peppe68
Può essere partito lo speaker ?
Hardware.....
-
Quote:
morali74
Può essere partito lo speaker ?
Hardware.....
azz... auricolare va...vivavoce va...se rispondo alla chiamata si sente regolarmente...ma non sento la musica e nessuna suoneria o allarme. Cosa può essere?
edit: correggo il vivavoce non va!!
-
Quote:
peppe68
azz... auricolare va...vivavoce va...se rispondo alla chiamata si sente regolarmente...ma non sento la musica e nessuna suoneria o allarme. Cosa può essere?
edit: correggo il vivavoce non va!!
qualcuno sa come sostituire lo speaker?
-
Quote:
peppe68
qualcuno sa come sostituire lo speaker?
Può essere davvero un problema hardware, anche il mio DHD ultimamente capita che non emetta suoni, e bisogna premere sulla scocca vicino allo speaker per farlo riprendere.
Puoi provare a seguire questa, se ti attrezzi bene ;) HTC Desire HD Disassembly Video - YouTube
...
Ho finalmente installato la SP27 1.2 e pare andare molto bene! Alcune domande/precisazioni:
0 - Fatto fullwipe e formattato anche la SD :)
1 - L'AROMA chiede quali applicazioni rimuovere o meglio, non installare, ma all'avvio mi sono rimaste tutte (es. twitter, friendstream), strano ma poco male, ci pensa titanium
2- soul Tweaks - non ne capisco l'utilità, a parte forse la possibilità di impostare la modalità aereo con timer, ma (avendo Tasker) a parte questo qualcuno mi illumina sui vantaggi?
3 - OTA updater = al primo avvio rileva l'aggiornamento e tutto bene lo installa - rimane però lo ZIP sulla SD, è possibile prevedere l'autocancellazione? ed inoltre come già segnalato rimane la notifica di un update che però non c'è. (eliminata col boot manager)
4 - Appena possibile proverò il MyHUB
6 - utilità del Daemon controller? non ci sono già i tweaks?
5 - Se si riesce si potrebbe aggiornare la ROM con gli ultimi apk di Google