Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
C3zc0
...
Ho finalmente installato la SP27 1.2 e pare andare molto bene! Alcune domande/precisazioni:
0 - Fatto fullwipe e formattato anche la SD :)
1 - L'AROMA chiede quali applicazioni rimuovere o meglio, non installare, ma all'avvio mi sono rimaste tutte (es. twitter, friendstream), strano ma poco male, ci pensa titanium
2- soul Tweaks - non ne capisco l'utilità, a parte forse la possibilità di impostare la modalità aereo con timer, ma (avendo Tasker) a parte questo qualcuno mi illumina sui vantaggi?
3 - OTA updater = al primo avvio rileva l'aggiornamento e tutto bene lo installa - rimane però lo ZIP sulla SD, è possibile prevedere l'autocancellazione? ed inoltre come già segnalato rimane la notifica di un update che però non c'è. (eliminata col boot manager)
4 - Appena possibile proverò il MyHUB
6 - utilità del Daemon controller? non ci sono già i tweaks?
5 - Se si riesce si potrebbe aggiornare la ROM con gli ultimi apk di Google
1- ricontrolleró l'aroma , grazie per la segnalazione.
2- li ho lasciati dato che ti faceva aumentare le prestazioni WiFi e della RAM.
3- non si può prevedere, posso aggiungere nell'updater script di cancellare quella cartella.
6- non saprei XD peró mi piace daemon controller
5- potrei mandare un ota con le google apps
-
Quote:
peppe68
azz... auricolare va...vivavoce va...se rispondo alla chiamata si sente regolarmente...ma non sento la musica e nessuna suoneria o allarme. Cosa può essere?
edit: correggo il vivavoce non va!!
Risolto, smontato il dhd staccato lo speaker e riattaccato, rimontato il tutto....e volume funziona....ho un problema con i tasti volume spero di risolverlo!!
-
Quote:
peppe68
Risolto, smontato il dhd staccato lo speaker e riattaccato, rimontato il tutto....e volume funziona....ho un problema con i tasti volume spero di risolverlo!!
Grande peppe B-)
-
-
Quote:
malkawi
sp 33 released
Proveró a scaricarla.
I will try to download it.
-
Quote:
malkawi
sp 33 released
Notizie sulle novità ?
SP33 di download a 700 kb/s con download manager....
-
Ciao a tutti,
Ho montato la sp27 la sto provando da una settimana circa e devo dire che va benissimo,
non ho testato proprio tutto ma comunque per un uso quotidiano è perfetta,
c'è stato un grosso salto dalla sp16 dove mi ero fermato,
Mi chiedo cosa sara mai la sp33 nelle vostre mani....:D
@Senso @morali74 & company siete grandi come al soliti e devo dire che da quando è cominciata questa avventura con le SP,
non avete mollato per niente,questo si traduce in passione per questo dev che sarebbe morto da tempo da quando mamma HTC lo ha abbandonato.
Grazie per il lavoro che fate vi seguo eseguirò sempre anche se non con costanza(e questo di dispiace,ma tra lavoro,casa,figli non ho tanto tempo)
Continuate cosi ;)
-
Qualcuno ha provato la sp33 ?
-
Quote:
morali74
Qualcuno ha provato la sp33 ?
Io l'ho scaricata, tradotto i widget, le app venom, sistemato i default.xml, il build.prop. Domani traduco le altre app. Devo finire di sistemare anche aroma
-
Quote:
DHD
Io l'ho scaricata, tradotto i widget, le app venom, sistemato i default.xml, il build.prop. Domani traduco le altre app. Devo finire di sistemare anche aroma
L'hai già provata ? C'è qualcosa di interessante ?