Non l'ho provata..volendo posso provarla ora tanto ho il backup. Però credo che il kernel sia aggiornato. Ora la provo va![]()
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Ultima modifica di DHD; 07-10-13 alle 23:38
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
OT: @morali mi sembra che anche tu sei in wind. Come mai non è configurato in automatico l'apn? Devo mettere a mano i dati oppure c'è un altro modo?
Anzi no, mi correggo. l'APN sembra giusto (internet.wind), ha quasi tutto non impostato, ma sembra che debba essere così, ma non ho comunque la connessione![]()
Ultima modifica di Senso41; 08-10-13 alle 08:57
Xiaomi Mi A2
Anche a me ha dato problemi con la connessione. Ho provato a cambiare kernel, ma alla fine ho reinstallato senza full wipe se adesso sembra ok.
Penso che ci sia qualcosa che crea problemi, qualche opzione aggiuntiva forse. Ho installato la sp 27 1.2 con le opzioni stock e non ho fatto l'ota alla 1.2.1 e così funziona tutto bene.
Potrebbe essere qualche apk a creare problemi perché mi dava anche un consumo anomalo..... Fai una prova come ti ho detto prima, wipe cache e reinstallare la 1.2 senza full wipe
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Senso41 (08-10-13)
Io proverei comunque a reinstallare senza full wipe così mantieni tutti i dati.
A me dava problemi in generale con la connessione, anche il WiFi. Spesso non scaricava niente, dovevo riavviare più volte una pagina web per vederne il contenuto.
Adesso invece è tutto regolare.
A me Wind va principalmente in 3G poche volte vedo H. Ma penso che sia un problema di copertura.
La 3 era quasi sempre in H
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
La mia 3 era sempre in H. Adesso ho E. La cosa grave è che mi dava E anche in un'altra zona. H ancora non l'ho mai vista.
Bo..spero di non aver fatto una cavolata a passare a Wind. Anche se comunque era inevitabile perchè il passaggio da abbonamento a ricaricabile, con la 3 non è possibile direttamente.
Xiaomi Mi A2
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne