Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
@DHD perché non lasciamo stare i soultweaks e mettiamo solamente i tweaks? Credo che siano gli unici utili. Semplificherei il più possibile la Rom, mi sembra che si stia di complicando.
Si, potremmo lasciare solo i tweaks, almeno fino a quando non aggiungono vere cose che servono.
Quote:
morali74
Ma se lasci l'apk originale non funzionano ? Non c'è motivo per cui non funzionino...
Si, se lascio tutto così ( installo quella cinese i tweaks vanno ) altrimenti no. Gli arrays.xml sono uguali, ci sono 3 stringe in più in strings.xml, le ho aggiunte, solo che non so perché non partono...
-
Quote:
DHD
Si, potremmo lasciare solo i tweaks, almeno fino a quando non aggiungono vere cose che servono.
Si, se lascio tutto così ( installo quella cinese i tweaks vanno ) altrimenti no. Gli arrays.xml sono uguali, ci sono 3 stringe in più in strings.xml, le ho aggiunte, solo che non so perché non partono...
Lascia i tweaks in inglese, non mi sembra una gran perdita.
-
Ma qual'è l'app che all'inizio dice preparing sim card ? Non so quale sia.
E la status bar ? C'è scritto notifications e quick settings. In systemui già ci sono le traduzioni per l'italiano
-
Quote:
DHD
E la status bar ? C'è scritto notifications e quick settings. In systemui già ci sono le traduzioni per l'italiano
Per la seconda domanda, dovrebbe essere il framework se non ricordo male. In system/framework
-
Quote:
DHD
Prova a controllare anche nell'app stk.apk per quanto riguarda la sim card
-
Quote:
DHD
Mi sembra che sia il rosie ad avere quelle scritte
-
Quote:
Senso41
Per la seconda domanda, dovrebbe essere il framework se non ricordo male. In system/framework
Niente, lí è tutto in ita
Quote:
Matt927
Prova a controllare anche nell'app stk.apk per quanto riguarda la sim card
Lí c'è già l'italiano, poi non c'è quella stringa...
Quote:
morali74
Mi sembra che sia il rosie ad avere quelle scritte
Il rosie l'ho tradotto, non so perché...
-
OT Qualcuno di voi utilizza questo tipo di microsd?
In passato ne ho comprata una da 16gb ma dopo un pò il telefono non la riconosceva più. Non vorrei che per il nostro device sia troppo potente...
FINE OT
-
Quote:
labronico
OT Qualcuno di voi utilizza
questo tipo di microsd?
In passato ne ho comprata una da 16gb ma dopo un pò il telefono non la riconosceva più. Non vorrei che per il nostro device sia troppo potente...
FINE OT
Ciao amico io la uso,in effetti si a volte si comporta in maniera strana (non veniva riconosciuta)però al momento funziona e la tengo,sarà un annetto che la ho,la 32gb classe 10.Magari si è troppo per il nostro Dhd,magari puoi prendere se non sbaglio a un prezzo simile la Samsung plus,non ho il link ma la trovi.Ciao ;-)
-
Quote:
DHD
Niente, lí è tutto in ita
Lí c'è già l'italiano, poi non c'è quella stringa...
Il rosie l'ho tradotto, non so perché...
Controlla meglio il systemui che se non sbaglio i file in values-it tradotti in italiano sono sbagliati rispetto a quelli in inglese in values. Non corrispondevano bene altre sp.
Confrontali con winmerge.