Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
labronico
OT Qualcuno di voi utilizza
questo tipo di microsd?
In passato ne ho comprata una da 16gb ma dopo un pò il telefono non la riconosceva più. Non vorrei che per il nostro device sia troppo potente...
FINE OT
Io la ho da circa 1 anno e non mi ha dato problemi, almeno nulla che ricordi, perciò niente di grave, e ha fatto più di qualche formattazione completa..
avevo letto su amazon delle recensioni negative per quanto riguarda morti improvvise, però per ora nessuna avvisaglia...
-
ciao a tutti,ho la sp27 installata,ma da ieri ho problemi con la fotocamera,dopo che scatto si chiude l'applicazione.
Mi ricordo che bisognava disabilitare lo scatto continuo,e io sono in questa situazione,c'è qualche altra impostazione che devo mettere per evitare che vada in crash?
-
Quote:
potiano
ciao a tutti,ho la sp27 installata,ma da ieri ho problemi con la fotocamera,dopo che scatto si chiude l'applicazione.
Mi ricordo che bisognava disabilitare lo scatto continuo,e io sono in questa situazione,c'è qualche altra impostazione che devo mettere per evitare che vada in crash?
Prova a cancellare la cache + dalvik da recovery. Non so dirti altro, a ne va tutto bene...
Per quelli che aspettano la SP32
Oggi non ho avuto tanto tempo per vedere il systemui e per testare ( tanti compiti ). Domani vedrò cosa posso fare :)
-
grazie mille,super fast!! Ora è tutto ok!
Lo terrò a mente per il futuro,perchè avevo fatto un wipe,ma non da recovery,avevo usato il venom tweaks
-
Quote:
potiano
grazie mille,super fast!! Ora è tutto ok!
Lo terrò a mente per il futuro,perchè avevo fatto un wipe,ma non da recovery,avevo usato il venom tweaks
OT
Cerco sempre di aiutare ;)
-
Già si parla di SP34 ...
in download :)
è lite :bd:
EDIT: voi l'avete capita la differenza tra la SP e la Z64? Il team è diventato lo stesso, ma che differenza ci sarà fra le due rom?
-
Salve a tutti mi scuso in anticipo se nel caso questo post esiste già ma per problemi di lavoro non posso leggere tutti i messaggi ho un HTC DHD con rom sp27 italia 1.2.1. Visto che in casa mia non c'è campo è peggio di un bunker quando resta per molto tempo senza linea e poi esco il telefono non prende più la linea e se provo a riavviarlo arriva alla schermata sense e non va più avanti per farlo riprendere devo togliere la batteria farlo andare in recovery e da li riavviare e funziona tutto come prima ma a volte devo addirittura ripristinare il sistema. Come operatore telefonico ho wind. Grazie in anticipo e scusatemi ancora se nel caso si è già parlato della cosa.
-
Quote:
Senso41
Già si parla di SP34 ...
in download :)
è lite :bd:
EDIT: voi l'avete capita la differenza tra la SP e la Z64? Il team è diventato lo stesso, ma che differenza ci sarà fra le due rom?
Potremmo provare anche quella ;) Ora sono tornato da scuola, vedo un pó il systemui e cerco di uppare
Quote:
Janes
Salve a tutti mi scuso in anticipo se nel caso questo post esiste già ma per problemi di lavoro non posso leggere tutti i messaggi ho un HTC DHD con rom sp27 italia 1.2.1. Visto che in casa mia non c'è campo è peggio di un bunker quando resta per molto tempo senza linea e poi esco il telefono non prende più la linea e se provo a riavviarlo arriva alla schermata sense e non va più avanti per farlo riprendere devo togliere la batteria farlo andare in recovery e da li riavviare e funziona tutto come prima ma a volte devo addirittura ripristinare il sistema. Come operatore telefonico ho wind. Grazie in anticipo e scusatemi ancora se nel caso si è già parlato della cosa.
Io direi ancora una volta cancella la cache + dalvik da recovery. Eventualmente prova a reinstallare senza wipe o aspetta la SP33
-
Ok per la status bar. Mi manca solo preparing sim card e i tweaks non vanno...
-
Quote:
DHD
Ok per la status bar. Mi manca solo preparing sim card e i tweaks non vanno...
Per i tweaks devi mettere quelli precedenti della 27 in italiano. Quelli funzionano.