Visualizzazione stampabile
-
Il kernel della 33 è lo stesso della 27. Ormai del 15 sett. Non cambiano più neanche quello. Stanno solo aggiungendo qualche funzione di dubbia utilità nei soul tweaks. Che a mio parere sono inutili. Lo fanno per svincolarsi dal team Venom, prima o poi. Andare dietro ai loro update mi sembra un lavoro enorme per ottenere quasi niente in più. Fra un po' uscirà la 35, sono entrati negli stessi meccanismi dei vecchi team.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Il kernel della 33 è lo stesso della 27. Ormai del 15 sett. Non cambiano più neanche quello. Stanno solo aggiungendo qualche funzione di dubbia utilità nei soul tweaks. Che a mio parere sono inutili. Lo fanno per svincolarsi dal team Venom, prima o poi. Andare dietro ai loro update mi sembra un lavoro enorme per ottenere quasi niente in più. Fra un po' uscirà la 35, sono entrati negli stessi meccanismi dei vecchi team.
Penso che ormai ci sia poco da chiedere a questa rom.... L'unico vantaggio vero sarebbe passare a Jelly Bean, ma ne conosciamo le difficoltà....
Tenete conto che sta per uscire il nexus 5 con la nuova versione di Android la 4.4....
-
Quote:
Senso41
Sarà anche lo stesso, ma io lo vedo meglio, il Rosie va meglio, è più fluido. Starò dicendo una cavolata, ma a me sembra così. Tra poco la uppo
-
Quote:
DHD
Sarà anche lo stesso, ma io lo vedo meglio, il Rosie va meglio, è più fluido. Starò dicendo una cavolata, ma a me sembra così. Tra poco la uppo
@DHD è impossibile che ci siano differenze. All'inizio le impressioni sono un po' falsificate. Va caricata di tutti gli account. Ma tutti gli apk sono uguali. Cambiano solo i soul tweaks. Quindi non vedo come possa essere diversa. E anche quasi tutti gli altri file sono identici.
Ma già stavamo ad un ottimo livello, quindi sicuramente è ottima.
-
Quote:
Senso41
@DHD è impossibile che ci siano differenze. All'inizio le impressioni sono un po' falsificate. Va caricata di tutti gli account. Ma tutti gli apk sono uguali. Cambiano solo i soul tweaks. Quindi non vedo come possa essere diversa. E anche quasi tutti gli altri file sono identici.
Ma già stavamo ad un ottimo livello, quindi sicuramente è ottima.
Quindi gli apk erano uguali...io li ho decompilati uno ad uno, preso le traduzioni da quelli della 27, messe in quelli della 33 e li ho ricompilati.... :P
Comunque, sto vedendo le ultime cose, appena finisco la uppo
edit
ho aggiunto una cosa che credo sia bellina: le librerie di Viper4Android già sono installate, quindi si può usare anche al primo avvio :D
Ho fatto anche qualche modifica al myhub ;) per chi lo volesse installare da aroma
-
Potremmo fare qualche modifica al venom hub se qualcuno ne è capace. Provate a decompilare il Venom HUB, andate in smali, com, m0narx e infine in hub. Lì ci sono vari file. Se provate ad aprire il file main.smali, lì ci sono alcune categorie, come news e ci sono i link ai siti dove prende le info. Ho provato a modificarlo e nelle news non esce nulla, perchè ho cambiato il sito, ma se volessimo riscrivere le news, quel'è il formato del file ? Come dev'essere strutturato ? Se domandassimo a qualcuno del Team Venom ci potrebbe rispondere ?
P.S. la modifica al Venom HUB l'ho provata, ma non lo metterò ancora nella SP, almeno capiamo come modificare e cosa modificare...
-
Non ho capito, quindi abbiamo il myhub e il venomhub?
Io il venom lo toglierei che non so voi ma non si utilizza quasi mai. Ci sono sempre le stesse cose. Alla fine ci si prende i font, mentre le skins più belle le abbiamo già nella rom.
Non si può tenere solo il myhub e metterci font e skins?
-
Quote:
Senso41
Non ho capito, quindi abbiamo il myhub e il venomhub?
Io il venom lo toglierei che non so voi ma non si utilizza quasi mai. Ci sono sempre le stesse cose. Alla fine ci si prende i font, mentre le skins più belle le abbiamo già nella rom.
Non si può tenere solo il myhub e metterci font e skins?
Si può fare tutto:
Avere myHUB e Venom HUB;
Avere solo il myHUB
Avere solo il VenomHUB
Myhub ( ora mySP ) Offre l'OTA ed è un Custom HUB. Possiamo provare a modificare il Venom HUB, aggiungendo tutte le cose che ci sono nel myHUB, così da avere un Venom HUB con tutto quello che serve: boot, kernel, mod batteria, skins, fonts ecc.
Ora tocca a voi decidere, posso fare tutto e anche provare a modificare il Venom HUB e ti assicuro che è complicato e ben fatto
-
Quote:
DHD
Quindi gli apk erano uguali...io li ho decompilati uno ad uno, preso le traduzioni da quelli della 27, messe in quelli della 33 e li ho ricompilati.... :P
Comunque, sto vedendo le ultime cose, appena finisco la uppo
edit
ho aggiunto una cosa che credo sia bellina: le librerie di Viper4Android già sono installate, quindi si può usare anche al primo avvio :D
Ho fatto anche qualche modifica al myhub ;) per chi lo volesse installare da aroma
ma cosa c'è su myhub? a cosa serve e dove si trova?
-
Tapatalk non mi fa cambiare più i post. A voi?
Comunque @DHD a parte queste aggiunte, hai modificato tutto ?
Tipo il build, poi i file iniziali xml, poi c'è da togliere le lingue cinesi dalle tastiere (CIMEXT9 ecc...), i diversi file explorer ( teniamo solo es).
Poi il file .conf per i server gps italiani.