Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Da quanto ho capito gli utenti TIM hanno comunque problemi :)
Scherzo, mi ricordavo che era utile. Allora come non detto.
In realtà la soluzione con Tim era usare il punto d'accesso ibox che di default non è usato, quindi si può anche riproporre quella mod del build.prob
-
Buon pomeriggio a tutti , mi presento mi chiamo Nawal, vi seguo da bel po' ma è la prima volta che scrivo(ascoltando una persona molto insistente )→ _→.i mie complimenti tutte le ROM sono fantastiche ,adesso ho flashato la SP 33 e sto cercando lo zip per flashare il tema , dialer, messaggi e icone in stile sense 5. Qualcuno può essere gentile è dirmi dove lo posso trovare? Grazie in anticipo.
-
Quote:
nawal16
Buon pomeriggio a tutti , mi presento mi chiamo Nawal, vi seguo da bel po' ma è la prima volta che scrivo(ascoltando una persona molto insistente )→ _→.i mie complimenti tutte le ROM sono fantastiche ,adesso ho flashato la SP 33 e sto cercando lo zip per flashare il tema , dialer, messaggi e icone in stile sense 5. Qualcuno può essere gentile è dirmi dove lo posso trovare? Grazie in anticipo.
Ciao nawal benvenuto fra noi, ma di quale 33 parli, della cinese? Perchè siamo alla 27 ancora...
-
-
Quote:
nawal16
Si è quella
C'era il tema sense 5 flashabile da qualche parte. Io non ce l'ho.
Ragazzi qualcuno ha il file zip con il tema sense 5 da poter flashare, da condividere???
-
Quote:
Senso41
Ragazzi qualcuno ha il file zip con il tema sense 5 da poter flashare, da condividere???
C'è una discussione apposita nel forum solo relativa al tema sense 5 con relativi download.
-
Quote:
Senso41
Non si chiama bak, ma comunque uxcl mette sempre due clockwidget, c'è anche quello di riserva che se rinominato apk, fa comparire gli orologi senza le strisce nere. Controlla che c'è..
Non mi sembra che il gps.conf della 27 fosse tanto giusto...
EDIT: i file da eliminare in system/app secondo me sono questi almeno:
Htcclockwidget.tran (è doppio, è per chi vuole il widget trasparente andrebbe in sostituzione dell'originale rinominandolo)
GoogleLocation.bak (rinominato in apk fa vedere ad ogni chiamata le località, ma in cinese)
SpeechServiceIFLY.apk (roba cinese)
iFlyVoicedIctation.apk (roba cinese)
HTCCN_Voice.apk (roba cinese)
cpa.apk (dovrebbe essere una chat cinese)
cn.opda.youua.apk (roba cinese)
CIMETPCHS.apk (tastiera lingua orientale)
CIMETPCHT.apk (tastiera lingua orientale)
SystemUpdate.apk (è l'OTA cinese mi sembra)
Sono tutti files inutili che andrebbero cancellati.
Già fatto tutto, ho già tolto la roba cinese. Cpa di sicuro, ma HtcClockWidget.tran non potrebbe servire ? Se uno vuole l'orologio trasparente ?
Quote:
Senso41
Poi ci sarebbe il potenziamento del segnale nel build... sai se lo ha corretto DHD?
No, non l'ho corretto
Quote:
Senso41
Lo metto in firma, comunque eccolo qua: https://docs.google.com/file/d/0B1x-...it?usp=sharing
-
Quote:
Senso41
Poi ci sarebbe il potenziamento del segnale nel build... sai se lo ha corretto DHD?
Senso, leggo in rete che basta solo la giusta configurazione del gps.conf ;)
Ora vediamo se è tutto ok, così la upperò
-
Quote:
Senso41
Morali ti assicuro che l'aggancio dei satelliti non era per niente uguale. Se non si mettono i server europei ci mette tanto di più e non sempre avviene il fix.
Il vecchio .conf della 23 o precedenti ad esempio è perfetto.
io ho risolto con il seguente zip, gps_mod(8NTP).zip non so se si riesce a mettere sulla sp33 direttamente, se volete vi preparo il link. mi sembra sia stato antony a condividerlo intorno ai primi di settembre, in tre secondi fissa i satelliti, non c'è bisogno di nessun altra app.
edit:https://www.androidiani.com/forum/at..._mod-8ntp-.zip
qui trovate il file postato da entony ...è fenomenale!! mai avuto più problemi di gps, tre secondi e aggancia.
-
Quote:
peppe68
io ho risolto con il seguente zip, gps_mod(8NTP).zip non so se si riesce a mettere sulla sp33 direttamente, se volete vi preparo il link. mi sembra sia stato antony a condividerlo intorno ai primi di settembre, in tre secondi fissa i satelliti, non c'è bisogno di nessun altra app.
Già ci ho pensato :D