Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Ok, tutto va bene, l'unica cosa è che il telefono rimane in inglese...
male di poco ;)
-
Avete tradotto anche il location? Pure quello era completamente in inglese.. E per me che lo uso spesso e volentieri è fastidioso, anche se non è così complicato..
-
Salve ragazzi .....qualcuno ha il kernel s27 da girarmi perche ho su la sp27 1.0 con kernel s26 che in quanto a wifi non e proprio il massimo e non ho voglia di riflashare rom per adesso !!
sp 27 ita
-
Quote:
Falco83
Salve ragazzi .....qualcuno ha il kernel s27 da girarmi perche ho su la sp27 1.0 con kernel s26 che in quanto a wifi non e proprio il massimo e non ho voglia di riflashare rom per adesso !!
sp 27 ita
Flasha il myhub qualche pagina indietro.
Ora controllo il location
-
Quote:
Originariamente inviato da DHD
Quote:
Originariamente inviato da Falco83
sp 27 ita
Flasha il myhub qualche pagina indietro.
Ora controllo il location
Ho flashato lo zip che ho scaricato sul link che avevi messo che doveva essere il myhub in teoria ma io non mi trovo nessun icona di questa aplicazione !!
sp 27 ita
-
Quote:
Falco83
Ho flashato lo zip che ho scaricato sul link che avevi messo che doveva essere il myhub in teoria ma io non mi trovo nessun icona di questa aplicazione !!
sp 27 ita
Prova questo: https://docs.google.com/file/d/0B1x-...it?usp=sharing
-
Quote:
Falco83
sp 27 ita
Comunque se ti serve solo il kernel basta che fai nuovamente il flash dello zip della tua rom attuale senza fare il full wipe, in questo modo sovrascrivi solo il sistema ma non modifichi i tuoi dati, e ottieni la rom con le impostazioni originali a ma con tutte le tue app ed account invariati.
Fai solo wipe cache e dalvik prima del falsh
-
Quote:
morali74
Comunque se ti serve solo il kernel basta che fai nuovamente il flash dello zip della tua rom attuale senza fare il full wipe, in questo modo sovrascrivi solo il sistema ma non modifichi i tuoi dati, e ottieni la rom con le impostazioni originali a ma con tutte le tue app ed account invariati.
Fai solo wipe cache e dalvik prima del falsh
Dovrei averlo messo come standard il wipe della cache. Le traduzioni del location non si trovano, e se si devono fare da 0 sono parecchie...signo e uppo, quando avrò fatto le trad. le manderò come ota
-
1 allegato(i)
Quote:
Senso41
Allora dai @DHD siamo tutti in attesa...
Non ho parole..
-
Quote:
DHD
Non ho parole..
Ora va più lentamente ... :( :banghead: