Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno l'ha provata? com'é?
-
sto installando.. a breve ti dico..
-
Il problema vero sono i consumi. Ciuccia che è una bellezza con wake attivato. Non so perché. Molto più della 27
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Il problema vero sono i consumi. Ciuccia che è una bellezza con wake attivato. Non so perché. Molto più della 27
allora aspetto a installare?
-
Quote:
fiaschin
allora aspetto a installare?
La SP 33 è questa. Non si può fare niente di diverso. Io ho Wind e consuma tanto, ho il segnale dati molto ballerino. Forse consuma proprio a causa di questi continui movimenti fra E G H, anzi sicuramente è così.
Ma non ci si può fare niente.
-
Tramite Myhub mi da l'aggiornamento ma visto che senso dice che consuma aspetto visto che la 27 mi fa fare 22 ore di utilizzo!!
-
Quote:
ishope
Tramite Myhub mi da l'aggiornamento ma visto che senso dice che consuma aspetto visto che la 27 mi fa fare 22 ore di utilizzo!!
22 ore? a me non arriva a sera..e più che whatsapp e qualche chiamata non faccio :(
-
Oggi è stato terrificante. Ho lasciato il telefono sulla scrivania e l'ho ripreso alle 13, qualche telefonata non di più. La batteria era a terra, mi è successo raramente che a metà giornata fosse così scarico.
Ho la wind solo da una settimana, prima avevo la 3. Quindi non riesco a capire ancora se dare tutta la colpa alla rom o no. (la 33 la monto da venerdì mattina).
-
Scusami Senso, ma te lo fa anche se imposti solo WCDMA o solo GSM ?
-
Quote:
frato
Scusami Senso, ma te lo fa anche se imposti solo WCDMA o solo GSM ?
Non le ho impostate mai così. Tengo sempre wcda come preferita. Il segnale dati fa schifo, credo che dipenda dal gestore, mi ero abituato troppo bene con la 3 da due anni e mezzo :-)