Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Non le ho impostate mai così. Tengo sempre wcda come preferita. Il segnale dati fa schifo, credo che dipenda dal gestore, mi ero abituato troppo bene con la 3 da due anni e mezzo :-)
Potresti provare a tenere per un sei ore circa "solo gsm" e dopo controllare i consumi.
-
ma che kernel monta la sp33? Se è diverso da quello della 27 potremmo provare quello di quest'ultima per vedere se i consumi migliorano
-
1 allegato(i)
Ecco la mia cronologia:
Stamattina esco di casa con batteria al 98, ho la rete mobile e il WiFi attivo, senza accorgermene, navigo un pó su internet, poi lascio la rete mobile accesa ( per sbaglio ), bluetooth, invio app, e la batteria è ancora al 41...
Ho anche ascoltato musica prima e dopo scuola...
-
Quote:
labronico
ma che kernel monta la sp33? Se è diverso da quello della 27 potremmo provare quello di quest'ultima per vedere se i consumi migliorano
È lo stesso
-
Quote:
DHD
Ecco la mia cronologia:
Stamattina esco di casa con batteria al 98, ho la rete mobile e il WiFi attivo, senza accorgermene, navigo un pó su internet, poi lascio la rete mobile accesa ( per sbaglio ), bluetooth, invio app, e la batteria è ancora al 41...
Ho anche ascoltato musica prima e dopo scuola...
Dhd, hai il wifi attivo dalle 13 fino ad ora, consuma tanto di meno così. E bisogna vedere anche il tempo del display acceso... Perché è il display e la connessione dati che surpano batteria.
-
Con connessione dati il tuo display è stato quasi sempre spento dal grafico. È rimasto acceso più che altro in wifi sembra.
-
Quote:
Senso41
Con connessione dati il tuo display è stato quasi sempre spento dal grafico. È rimasto acceso più che altro in wifi sembra.
Si, ma comunque avevo la sincronizzazione automatica on, avevo il display spento
-
1 allegato(i)
Questa è la mia con sp 27.1.2.1. Dopo 2 giorni dall'installazione
-
Quote:
ishope
Questa è la mia con sp 27.1.2.1. Dopo 2 giorni dall'installazione
Come me, schermo spento: con schermo spento va in deep sleep
-
Quote:
Senso41
La SP 33 è questa. Non si può fare niente di diverso. Io ho Wind e consuma tanto, ho il segnale dati molto ballerino. Forse consuma proprio a causa di questi continui movimenti fra E G H, anzi sicuramente è così.
Ma non ci si può fare niente.
Hai verificato se hai abilitato il risveglio veloce dai tweaks?
Wind non lo digerisce...
Comunque io ho Wind da agosto e prima avevo 3. Nei consumi non ho notato grosse differenze, anzi con Wind puoi tenere il telefono in 2G quando non lo usi avendo comunque i dati sincronizzati.
Il segnale dati non ho visto differenze fino alla sp27, dalla 27 in poi ho notato notevoli problemi di segnale con dati sia 3g che wifi.
Come ti dicevo ho provato una cyano 10 e il segnale dati adesso è perfetto quindi penso che ci sia qualcosa che non va nel kernel della sp27/33.
Prova una kernel precedente, quello della sp26 andava molto bene....