Si ma èil wifi che fa la differenza, provate un giorno di dati senza wifi, poi ne riparliamo.
Si ma èil wifi che fa la differenza, provate un giorno di dati senza wifi, poi ne riparliamo.
Xiaomi Mi A2
Poi ditemi la differenza fra il tempo in cronologia e quello in utilizzo/telefono inattivo. Se siete al 30% di batteria per andare in media dovreste avere a grandi linee 100 minuti.
Xiaomi Mi A2
Domani uso solo i dati e ti dico...tolgo anche le sincronizza che consuma pure quella
io ho fatto questa prova con gsam battery monitor 10 minuti registrati di sola navigazione web in wifi ....1% di consumo = 2 minuti circa di utilizzo con schermo (visto che è sera) praticamente al minimo meno di 1/3 della luminosità
consuma tanto rispetto alle versioni precedenti che si attestavano sui 4 minuti circa per 1% di consumo (sempre navigazione in wifi e luminosità bassa) vediamo se tra qualche giorno si stabilizza, altrimenti provo a rimettere il kernel della 26 o qualcuno di quelle precedenti
Desire hd
Rom: Miui Terence T33
Kernel: 3.0.83_JellyTime_42_R9
Radio: 12.65.60.29U_26.14.04.28_M
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
può anche essere che essendo appena installata le serva qualche giorno per stabilizzarsi vedo nei prossimi giorni come va se si stabilizza o no
ps considera che io la uso con desense perchè questo è l'unico kernel che non stacca mai il wifi a differenza di tutti gli altri kernel (ics o jb che siano)
Desire hd
Rom: Miui Terence T33
Kernel: 3.0.83_JellyTime_42_R9
Radio: 12.65.60.29U_26.14.04.28_M
DHD con Myhub Ota mi da errore x scaricare il fantomatico Md5 o roba simile!
cia a tutti
qualcuno mi spiega perchè dopo aver installato la sp27 1.2, e aggiornato tramite ota update e contrllato sulle info software, dopo ogni riavvio continua ad apparire il messaggio di un nuovo aggiornamento tramite ota?? che è sempre la 1.2.1??
avendo aggiornato altre due volte mi sono accorto che adesso la versione è diventata 1.2.1.1.1
che devo fare ??
grazie
madfox76 (15-10-13)
Vai in news e clicca la news che dice SP33 disponibile al download. Non te la fa scaricare perché su drive non ci sono i direct link...
Per quelli con poca durata della batteria: aspettate un pó, dopo 3 cicli dovrebbe essere buona la durata. Se dopo 3 cicli non è buona, provate il kernel di pacha dal myhub
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks