CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 542 di 710 primaprima ... 42442492532540541542543544552592642 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,411 a 5,420 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    Sulla Sp28 che avevo provato la fluidità è migliore della Full, tenendo conto che se non mi sbaglio hanno attivato l'effetto cubo e stanno incrementando i tweaks. La Lite come stabilità e fluidità è molto migliore della Full a mio parere, considerando sempre che io utilizzo le rom desense questo perchè utilizzando un launcher completo, ho notato, che ho sempre molta più ram libera.
    Ma se usi il desense avere un lite o una full non fa differenza.... Quindi tanto vale che usi la full che ha tutto e metto Apex o Nova come launcher.
    Ovviamente devi rimuovere il Rosie altrimenti i launcher alternativi non saranno performanti
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

2.  
    Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukem Visualizza il messaggio
    immaginate che ciofeca i widget dell' S3.........
    Io più guardo i samsung e più mi piace il mio DHD , non c'è niente da fare.... sembrano giocattoli per bambini, invidio soltanto il reparto foto e la maggiore fluidità di navigazione!! Ma del resto il DHD è stato concepito più di tre anni fa ormai. Però per un s4 farei fatica a lasciarlo, l'obiettivo prima o poi sarà il one!!

Androidiano L'avatar di Ayrton150

Smartphone
    HTC M8s

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    Io più guardo i samsung e più mi piace il mio DHD , non c'è niente da fare.... sembrano giocattoli per bambini, invidio soltanto il reparto foto e la maggiore fluidità di navigazione!! Ma del resto il DHD è stato concepito più di tre anni fa ormai. Però per un s4 farei fatica a lasciarlo, l'obiettivo prima o poi sarà il one!!
    Sottoscrivo perfettamente quanto scritto!!! Quando passerò al One, il DHD non verrà lasciato a se stesso in un armadio.
    Ultima modifica di Ayrton150; 17-09-13 alle 12:18
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...

Device:
    Pixel 7 PRO

Androidiano

Smartphone
    htc Desire HD - Mediacom 101S2

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

perta
    Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Hai attivato la sincronizzazione automatica ? E al memento della creazione dell'account, hai fatto sincronizzazione automatica ?
    Ti sei risposto da solo, apri l'applicazione e si aggiorna quindi devi impostare qualche opzione per l'aggiornamento automatico. Guarda anche in bootmanager che sia attiva, in sincronizzazione e le sue impostazioni per la sincro, da sottolineare che con la rom non ha nulla a che fare perchè il funzionamento dell'applicazione dipende da se e dalle sue impostazioni.

Trovo che la SP29 sia migliorata parecchio, ovvio che alcuni aggiornamenti non sono per il nostro dispositivo ma suppongo che ad ogni rilascio la rom migliora in tutto e per tutto. Io con le vecchie versioni riscontravo problemi con il browser (anche browser non di default) nell'apertura di alcune pagine internet, con la SP29 tutto perfetto, quindi sono stati effettuati aggiornamenti concreti.
    Da notare che hanno rilasciato la Sp30 ovviamente Lite con aggiunte opzioni della Viper... Ma fanno solo questo sti cinesi? Buon per noi.......
    Nel boot ho tutto su on e quando ho creato l'account ho messo in automatico ma nulla.. la sincronizzazione generale è disattivata... Una volta andava senza la sincro generale attivA

Altro problema la posizione della sense che fa sempre quello che vuole... Avvolte mi dice in che paese sono altre volte resta bloccato in un paese e x farlo aggiornare devo riavviare... Il risveglio è disattivato e l'operatore è Wind... Consiglio?
    Ultima modifica di ishope; 17-09-13 alle 12:51

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da finez Visualizza il messaggio
    cmq per come ho visto fino ad ora è fludissima come rom.... è ancora preto per dirlo perchè l ho flashata 3-4 giorni fa ma al momento va da bomba.... bravi bravi clap clap ;-)
    Non è solo merito di morali che risponde a tutti o quesiti, senso ed entony che temano e traducono e non è neanche solo merito mio ( faccio quello che posso ), è anche merito vostro che ci dite le vostre opinioni e co aiutate a migliorare

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Come dico da tempo meglio una full desense che una sense lite....
    A sto punto, se levo la sense ad una rom sense...tanto vale che vado su xda e scarico una AOKP/AOCP :P

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    Proverò quando scenderà di parecchio il prezzo, per il one.

Comunque, la batteria non dura poco:

Considerando che ieri sera ero connesso con la rete mobile ed ho ascoltato musica, dalle 10:30, per mezz'ora sr non do più sono stato connesso con la rete mobile ed ho giocato con i giochini scaricati dal market. ( a scuola ed. fisica non ci ha portati al campetto ed hs detto fate quello che volete )
    Per il resto, continuo a tradurre e farò la SP27 1.2, con quelle tre righe nel build.prop, e se usciranno sostanziali novità nella SP31 e sarà full, faremo la SP31 ITALIA. Che dote ? Funziona come progetto ?
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

7. Il seguente Utente ha ringraziato DHD per il post:

peppe68 (17-09-13)

Androidiano L'avatar di Entony80

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Ma se usi il desense avere un lite o una full non fa differenza.... Quindi tanto vale che usi la full che ha tutto e metto Apex o Nova come launcher.
    Ovviamente devi rimuovere il Rosie altrimenti i launcher alternativi non saranno performanti
    Sono 2 rom differenti e noto la differenza, con la Rom lite / desense la valocità è migliore e non ha alcun lag con il launcher che uso, con la full ogni tanto sono piccolissimi i lag. Io uso yandex che ha tutti i widget integrati e ho notato che con lite o full ho sempre sopra i 350 mb liberi di ram, con sense e i sui widget sotto i 200. Poi con la Lite se tolgo rosie, yandex launcher, mi visualizza correttamente tutti i widget, con la full se tolgo rosie mi elimina il widget connessione dati.
    A oggi utilizzo la full perchè mi permette di personalizzare il tutto con i tweaks, ma se integrano i tweaks nella lite utilizzerò quest'ultima perchè migliore.

Quote Originariamente inviato da ishope Visualizza il messaggio
    Nel boot ho tutto su on e quando ho creato l'account ho messo in automatico ma nulla.. la sincronizzazione generale è disattivata... Una volta andava senza la sincro generale attivA
    Io uso poco l'account per l'email ma per quel poco che l'ho utilizzato avevo sempre la sincro attiva e ha sempre funzionato, quindi, prova ad attivarla e se non dovesse funzionare cambia app per la gestione dell'email

Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Considerando che ieri sera ero connesso con la rete mobile ed ho ascoltato musica, dalle 10:30, per mezz'ora sr non do più sono stato connesso con la rete mobile ed ho giocato con i giochini scaricati dal market. ( a scuola ed. fisica non ci ha portati al campetto ed hs detto fate quello che volete )
    Per il resto, continuo a tradurre e farò la SP27 1.2, con quelle tre righe nel build.prop, e se usciranno sostanziali novità nella SP31 e sarà full, faremo la SP31 ITALIA. Che dote ? Funziona come progetto ?
    Solo un piccolo quesito, gli ota sono per piccoli cambiamenti quindi aggiornamenti di piccole dimensioni, per quanto riguarda la SP ad ogni uscita non sappiamo i relativi cambiamenti quindi l'ota sarà la rom intera? Come hai pensato di sfruttare questo progetto?
    Ultima modifica di Entony80; 17-09-13 alle 12:52

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

Solo un piccolo quesito, gli ota sono per piccoli cambiamenti quindi aggiornamenti di piccole dimensioni, per quanto riguarda la SP ad ogni uscita non sappiamo i relativi cambiamenti quindi l'ota sarà la rom intera? Come hai pensato di sfruttare questo progetto?
    Bhe, noi proseguiamo con la SP27, man mano aggiorniamo il kernel e finiamo la traduzione. Poi quando ci saranno sostanziali cambiamenti, comunque su OTAUpdater uscirà l'aggiornamento, per chi ha il WiFi la scarica col cell ( esempio ) per chi non ce l'ha o semplicemente per comodità dal pc. Comunque qui metteremo i link, la funzione ota è per chi è sfaticato e non si vuole leggere le 540 pagine xD
    O per chi vuole restare aggiornato
    HTC One

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Traduzioni ViperOne

10. Il seguente Utente ha ringraziato DHD per il post:

Entony80 (17-09-13)

Androidiano

Smartphone
    htc Desire HD - Mediacom 101S2

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi nei messaggi mi trovo le scritte cinesi!!! Come mai?

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

Potresti dare più info ? qualche screen ( ovviamente coprendo i nomi e i messaggi, semplicemente ritagliando ) ?
    Che SP ?
    -----
    comunque, ragazzi, ci sono riuscito, ora sto provando il file zip che ho fatto, e ho aggiunto anche qualche altra personalizzazione, tradotto quasi tutto del updater-script, la sto installando, se appena ha finito è tutto a posto, uppo il file su drive
    HTC One

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Traduzioni ViperOne

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Forse hai attivato nei tweaks l'opzione scrivi indirizzo del mittente negli sms...
    In varie > infocittà
    Xiaomi Mi A2

Pagina 542 di 710 primaprima ... 42442492532540541542543544552592642 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio