Ma se usi il desense avere un lite o una full non fa differenza.... Quindi tanto vale che usi la full che ha tutto e metto Apex o Nova come launcher.
Ovviamente devi rimuovere il Rosie altrimenti i launcher alternativi non saranno performanti
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Io più guardo i samsung e più mi piace il mio DHD , non c'è niente da fare.... sembrano giocattoli per bambini, invidio soltanto il reparto foto e la maggiore fluidità di navigazione!! Ma del resto il DHD è stato concepito più di tre anni fa ormai. Però per un s4 farei fatica a lasciarlo, l'obiettivo prima o poi sarà il one!!![]()
pertaNel boot ho tutto su on e quando ho creato l'account ho messo in automatico ma nulla.. la sincronizzazione generale è disattivata... Una volta andava senza la sincro generale attivA
Altro problema la posizione della sense che fa sempre quello che vuole... Avvolte mi dice in che paese sono altre volte resta bloccato in un paese e x farlo aggiornare devo riavviare... Il risveglio è disattivato e l'operatore è Wind... Consiglio?
Ultima modifica di ishope; 17-09-13 alle 12:51
Non è solo merito di morali che risponde a tutti o quesiti, senso ed entony che temano e traducono e non è neanche solo merito mio ( faccio quello che posso ), è anche merito vostro che ci dite le vostre opinioni e co aiutate a migliorare
A sto punto, se levo la sense ad una rom sense...tanto vale che vado su xda e scarico una AOKP/AOCP :P
Proverò quando scenderà di parecchio il prezzo, per il one.
Comunque, la batteria non dura poco:
Considerando che ieri sera ero connesso con la rete mobile ed ho ascoltato musica, dalle 10:30, per mezz'ora sr non do più sono stato connesso con la rete mobile ed ho giocato con i giochini scaricati dal market. ( a scuola ed. fisica non ci ha portati al campetto ed hs detto fate quello che volete)
Per il resto, continuo a tradurre e farò la SP27 1.2, con quelle tre righe nel build.prop, e se usciranno sostanziali novità nella SP31 e sarà full, faremo la SP31 ITALIA. Che dote ? Funziona come progetto ?![]()
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
peppe68 (17-09-13)
Sono 2 rom differenti e noto la differenza, con la Rom lite / desense la valocità è migliore e non ha alcun lag con il launcher che uso, con la full ogni tanto sono piccolissimi i lag. Io uso yandex che ha tutti i widget integrati e ho notato che con lite o full ho sempre sopra i 350 mb liberi di ram, con sense e i sui widget sotto i 200. Poi con la Lite se tolgo rosie, yandex launcher, mi visualizza correttamente tutti i widget, con la full se tolgo rosie mi elimina il widget connessione dati.
A oggi utilizzo la full perchè mi permette di personalizzare il tutto con i tweaks, ma se integrano i tweaks nella lite utilizzerò quest'ultima perchè migliore.
Io uso poco l'account per l'email ma per quel poco che l'ho utilizzato avevo sempre la sincro attiva e ha sempre funzionato, quindi, prova ad attivarla e se non dovesse funzionare cambia app per la gestione dell'email
Solo un piccolo quesito, gli ota sono per piccoli cambiamenti quindi aggiornamenti di piccole dimensioni, per quanto riguarda la SP ad ogni uscita non sappiamo i relativi cambiamenti quindi l'ota sarà la rom intera? Come hai pensato di sfruttare questo progetto?
Ultima modifica di Entony80; 17-09-13 alle 12:52
Bhe, noi proseguiamo con la SP27, man mano aggiorniamo il kernel e finiamo la traduzione. Poi quando ci saranno sostanziali cambiamenti, comunque su OTAUpdater uscirà l'aggiornamento, per chi ha il WiFi la scarica col cell ( esempio ) per chi non ce l'ha o semplicemente per comodità dal pc. Comunque qui metteremo i link, la funzione ota è per chi è sfaticato e non si vuole leggere le 540 pagine xD
O per chi vuole restare aggiornato![]()
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
Entony80 (17-09-13)
Ragazzi nei messaggi mi trovo le scritte cinesi!!! Come mai?
Potresti dare più info ? qualche screen ( ovviamente coprendo i nomi e i messaggi, semplicemente ritagliando ) ?
Che SP ?
-----
comunque, ragazzi, ci sono riuscito, ora sto provando il file zip che ho fatto, e ho aggiunto anche qualche altra personalizzazione, tradotto quasi tutto del updater-script, la sto installando, se appena ha finito è tutto a posto, uppo il file su drive![]()
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne