Bene provato come hai detto tu dalle news ma non parte a scaricare... Oggi faccio prova durata batteria con solo rete e domani metto la 33
Bene provato come hai detto tu dalle news ma non parte a scaricare... Oggi faccio prova durata batteria con solo rete e domani metto la 33
Ragazzi xké non mi sincronizza? :what:
Penso che hai tolto task (attività) durante l'installazione con aroma e google non lo trova tra le applicazioni.
Ciao morali, ho letto solo ora.
Non avevio notato che il risveglio veloce è attivato di default. Adesso l'ho tolto e vedo come va oggi.
Il problema con Wind è che il segnale è molto instabile, troppo. E anche stando fermi, le icone impazziscono tra una connessione dati e l'altra. Certo che la batteria ne risente parecchio. E infatti aumentano i consumi anche per questo, cosa che non succede in wifi.
Oggi vedo senza risveglio veloce poi ne riparliamo.
EDIT
Con i consumi non ci sono per niente. In tre ore e mezzo di utilizzo sto a metà batteria. C'è qualcosa che non va.
Ultima modifica di Senso41; 15-10-13 alle 12:52
Xiaomi Mi A2
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Non se qualcuno l'ha notato, ma in aroma, dove chiede se cambiare la batteria, c'è solo cambia oppure lascia così. Se andate avanti con cambia, vi fa vedere anche le icone delle batterie
Dovrò farlo anche con i font![]()
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
Quanti minuti di schermo hai?
Per il discorso di stabilità del segnale, penso che devi abituati a non avere 3 nel senso che con 3 eri sempre in 3G o H per passare i 2G devi andare in roaming... Con altri operatori come Wind, ma anche Tim o Vodafone è molto più frequente il passaggio tra 2G e 3G o H.
Non sono convinto che sia questa la causa del consumo eccessivo.
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Hai provato a vedere il tempo di wakelocks se ci sono delle anomalie?
Se consuma a schermo spento è probabile che ci sia una app che rimane attiva oppure è il kernel stesso.
Con la sp27 ho disabilitato hangouts perché mi consumava molto a schermo spento.
C'è sicuramente qualcosa che consuma che se individuato puoi eliminarlo
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Buon pomeriggio a tutti, torno a chiedere un altro piacere, qualcuno può postarmi il link del sito dove posso scaricare i kernel pacha. Grazie di nuovo.
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne