Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Mmh ecco qua i miei consumi.. :\
Allegato 85603
Fate un pò voi.. Uff.. Meno male che questa settimana dovrebbe arrivare la mugen.. ;)
-
2 allegato(i)
Ecco i miei consumi di oggi senza WiFi e sincronizza automatico... Questa volta sono io a non lamentarmi dei consumi! Xò sono ancora alla 27. Stasera passo alla 33 e vediamo
-
Ciao a tutti,
vi seguo da un paio di mesi da quando ho abbandonato ViperDHD e prima ancora SabsaPrime dato che non vengono più aggiornate.
Mi sono trovato abbastanza bene con tutte le versioni della SP ma in quest'ultima SP33 ho riscontrato un paio di problemi:
1. Il tasto fisico "cerca" (quello con la lente per intenderci) non ha alcuna funzione associata al tocco, solo se tengo premuto mi propone
di associare la ricerca vocale o soundhound.
2. Nella scherma di tutte le applicazioni il tasto fisico "MENU" non funziona.
Qualcuno ha gli stessi problemi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
hantarex
Ciao a tutti,
vi seguo da un paio di mesi da quando ho abbandonato ViperDHD e prima ancora SabsaPrime dato che non vengono più aggiornate.
Mi sono trovato abbastanza bene con tutte le versioni della SP ma in quest'ultima SP33 ho riscontrato un paio di problemi:
1. Il tasto fisico "cerca" (quello con la lente per intenderci) non ha alcuna funzione associata al tocco, solo se tengo premuto mi propone
Grazie
1. Esatto, fa così.
2. Nel menu applicazioni premendo menu, compare la tendina in alto a destra.
-
Quote:
hantarex
Ciao a tutti,
Grazie
Non mi fa modificare il mio post...
1 se vai nei tweaks, pulsanti, pressione breve tasto ricerca puoi impostare quello che vuoi.
2 la risposta l'ho messa nel post precedente.
-
Quote:
Senso41
Non mi fa modificare il mio post...
1 se vai nei tweaks, pulsanti, pressione breve tasto ricerca puoi impostare quello che vuoi.
2 la risposta l'ho messa nel post precedente.
Grazie Senso41,
nei tweaks però non c'è la possibilità di associare la "ricerca" così come era prima (intendo la ricerca generica tra contatti, applicazioni e google).
Nella schermata applicazioni se premo MENU non accade nulla invece in altri casi il tasto funziona.
Mah
-
Quote:
hantarex
Nella schermata applicazioni se premo MENU non accade nulla invece in altri casi il tasto funziona.
A me funziona lí...
-
con la sp 33 e ritornato il vecchio problema che era stato risolto nelle ultime rom,ogni avvio per chi deve dgt la pss della sim, il walpaper look screen va in blocco
-
Quote:
boviorn
con la sp 33 e ritornato il vecchio problema che era stato risolto nelle ultime rom,ogni avvio per chi deve dgt la pss della sim, il walpaper look screen va in blocco
@DHD dovrà fare un ota, evidentemente non ha sostituito idlescreen.
DHD lo puoi prendere dalle altre SP
-
Quote:
Senso41
@DHD dovrà fare un ota, evidentemente non ha sostituito idlescreen.
DHD lo puoi prendere dalle altre SP
Ok, domani provvederò