Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Ok, domani provvederò
Il tasto lente non attiva niente perché manca un apk.
In system/app manca googlequicksearch
Dovresti metterli nell'ota
-
Comunque per chi sa smanettare un po' e non vuole aspettare l'OTA, basta prendere Googlequichsearchbox .apk da una SP precedente e metterlo in system/app con ESgestore
@DHD mancherebbe anche htcfmradiowidget.
Il widget della radio fm.
Potresti mettere tutto in un unico aggiornamento..
-
piccola curiosità.. Usando gli sms, i caratteri nella cronologia sono enormi! E anche se li imposto su piccoli, sia dal meno che con in pinch out, come rientri nel menù sono di nuovo grandi!
-
sp33 installata... ottime modifiche DHD x l'aroma! complimenti... ho da precisare una cosa xò.. avevo selezionato delle app da non installare ma le ha installate ugualmente!
quando sincronizzo la hotmail le cartelle posta in arrivo bozze e uscita sono in inglese... invece la posta normale li ha in italiano!
domani la provo un pò e vi faccio sapere se c'e altro
Grazie Ragazzi per il maxi lavoro
-
Quote:
ishope
ho da precisare una cosa xò.. avevo selezionato delle app da non installare ma le ha installate ugualmente!
quando sincronizzo la hotmail le cartelle posta in arrivo bozze e uscita sono in inglese... invece la posta normale li ha in italiano!
Allora, grazie a tutti per le segnalazioni. Dopo scuola provvederò :)
-
Ragazzi scusate ma solo io ho problemi con le ultime SP con alcune applicazioni come whatsapp o Youtube?? Praticamente con la prima app molto spesso si incanta la ricezione e l invio dei messaggi..mentre con la seconda mi dice quasi sempre: si è verificato un errore con la rete..ma vi garantisco che la rete funziona benissimo..solo con queste due ho problemi. SP 27 ciao e grazie.
-
Quote:
mimmixx
Ragazzi scusate ma solo io ho problemi con le ultime SP con alcune applicazioni come whatsapp o Youtube?? Praticamente con la prima app molto spesso si incanta la ricezione e l invio dei messaggi..mentre con la seconda mi dice quasi sempre: si è verificato un errore con la rete..ma vi garantisco che la rete funziona benissimo..solo con queste due ho problemi. SP 27 ciao e grazie.
Hai TIM ?
Se hai Tim seleziona il punto d'accesso i.box
-
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Quote:
Originariamente inviato da mimmixx
Hai TIM ?
Se hai Tim seleziona il punto d'accesso i.box
No 3
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
DHD
Allora, grazie a tutti per le segnalazioni. Dopo scuola provvederò :)
si uguale per me.. tunein e flickr sono stati installati ugualmente..!
E per i caratteri degli sms?!
-
Quote:
pettinikkio
si uguale per me.. tunein e flickr sono stati installati ugualmente..!
E per i caratteri degli sms?!
Apri un SMS vai sul menu e seleziona dimensione carattere, scegli piccolo e dovrebbe mantenerle