Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, dopo molti mesi ho finalmente spostato tutto ciò che avevo sul cell e disintallato la ROM che avevo sopra piena zeppa di bug ecc... Volevo farvi i complimenti! Ho installato questa e il mio DHD va di nuovo una meraviglia! Avete fatto un lavoro eccellente :))))
-
Ragazzi ma c'è un modo x aumentare la ram come ad esempio su altri tel usando la scheda di memoria??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! Non scrivo molto (o non scrivo mai) ma vi seguo da un po. Grazie a tutti i vs post guide consigli e a questa fantastica rom non ho mai avuto bisogno di farlo. E di questo vi ringrazio rotfl. Ad ogni modo da un po mi si presenta un probleme e cioe che il telefono mi dice che non legge la sim e devo per forza o riavviare o spegnerlo. Prima era una cosa sporadica ora accade spesso. Ho ipotizzato che o la sim o il telefono abbiamo qualcosa che non va o che ci sia scarso segnale di banda umts 3 nel luogo in cui mi trovo (ma li dovrebeb subentrare il roaming TIM). Qualcuno per favore sa darmi qualche consiglio? Grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmixx
Ragazzi ma c'è un modo x aumentare la ram come ad esempio su altri tel usando la scheda di memoria??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Non ce n'è bisogno: più ram non significa più fluidità con la sense
Quote:
flightjean
Ciao a tutti! Non scrivo molto (o non scrivo mai) ma vi seguo da un po. Grazie a tutti i vs post guide consigli e a questa fantastica rom non ho mai avuto bisogno di farlo. E di questo vi ringrazio rotfl. Ad ogni modo da un po mi si presenta un probleme e cioe che il telefono mi dice che non legge la sim e devo per forza o riavviare o spegnerlo. Prima era una cosa sporadica ora accade spesso. Ho ipotizzato che o la sim o il telefono abbiamo qualcosa che non va o che ci sia scarso segnale di banda umts 3 nel luogo in cui mi trovo (ma li dovrebeb subentrare il roaming TIM). Qualcuno per favore sa darmi qualche consiglio? Grazie mille :)
Prova un'altra delle sp o anche il backup stock, o altrimenti, spegni il cell e prova a pulire dove metti la sim. Se sei tim, come si diceva, seleziona l'apn ibox
-
Prova un'altra delle sp o anche il backup stock, o altrimenti, spegni il cell e prova a pulire dove metti la sim. Se sei tim, come si diceva, seleziona l'apn ibox[/QUOTE]
grazie mille per la risposta. Sono 3 (per quello ho ipotizzato mancasse banda UMTS). Unica cosa che non conosco è che non so cosa è il backup stockrotfl
-
No purtroppo se esco e poi lo riapro li rimette gradi.. :\
-
Quote:
flightjean
Prova un'altra delle sp o anche il backup stock, o altrimenti, spegni il cell e prova a pulire dove metti la sim. Se sei tim, come si diceva, seleziona l'apn ibox
grazie mille per la risposta. Sono 3 (per quello ho ipotizzato mancasse banda UMTS). Unica cosa che non conosco è che non so cosa è il backup stockrotfl
Non è che per caso hai la sim danneggiata o vecchia o chissa che cosa? dici che non te la legge, quindi potrebbe essere quello il problema..
-
Quote:
flightjean
Allora, vai in impostazioni, rete mobile, modalità rete e provi a mettere GSM/WCDMA auto e riavvii. Se non dovesse andare, prova a mettere solo GSM e riavviare. Il backup stock sarebbe il backup che avrai fatto della rom stock con il root. Se non l'hai fatto, dopo aver provato quello che ho scritto sopra, prova la SP27 o anche la 23
Quote:
pettinikkio
No purtroppo se esco e poi lo riapro li rimette gradi.. :\
Ma questa cosa succedeva anche con le altre sp ?
-
[QUOTE=DHD;4661007]Allora, vai in impostazioni, rete mobile, modalità rete e provi a mettere GSM/WCDMA auto e riavvii. Se non dovesse andare, prova a mettere solo GSM e riavviare. Il backup stock sarebbe il backup che avrai fatto della rom stock con il root. Se non l'hai fatto, dopo aver provato quello che ho scritto sopra, prova la SP27 o anche la 23
Ok grazie mille. Farò come dici :)
-
Quote:
Originariamente inviato da DHD
Non ce n'è bisogno: più ram non significa più fluidità con la sense
Quote:
Originariamente inviato da flightjean
Il fatto è che non posso piu mettere app perché ho quasi riempito la memoria
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App