Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmixx
Il fatto è che non posso piu mettere app perché ho quasi riempito la memoria
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Anche se le sposti sulla SD? In ogni caso io ho cancellato molte app che ci sono di base sulla rom e di memoria ne ho tanta libera..
-
Quote:
DHD
Ma questa cosa succedeva anche con le altre sp ?
Non ne sono sicuro ma mi pare di si..
-
Quote:
Originariamente inviato da pettinikkio
Anche se le sposti sulla SD? In ogni caso io ho cancellato molte app che ci sono di base sulla rom e di memoria ne ho tanta libera..
Io uso apqMgr x spostarle e quelle che potevo le ho spostate..e quelle da cancellare le ho cancellate..ora che faccio??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
mimmixx
Io uso apqMgr x spostarle e quelle che potevo le ho spostate..e quelle da cancellare le ho cancellate..ora che faccio??
Androidiani App
Ci sono credo tante applicazioni anche di sistema che potresti eliminare con titanium ad esempio. Non penso che tu le usi tutte, è impossibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da mimmixx
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da mimmixx
Ragazzi scusate ma solo io ho problemi con le ultime SP con alcune applicazioni come whatsapp o Youtube?? Praticamente con la prima app molto spesso si incanta la ricezione e l invio dei messaggi..mentre con la seconda mi dice quasi sempre: si è verificato un errore con la rete..ma vi garantisco che la rete funziona benissimo..solo con queste due ho problemi. SP 27 ciao e grazie.
Hai TIM ?
Se hai Tim seleziona il punto d'accesso i.box
No 3
Androidiani App
Allora?? Voi che pensate possa essere??
-
Quote:
mimmixx
Androidiani App
Ma se vai in impostazioni, memoria, cosa ti dice ?
In sistema c'è parecchio spazio libero, hai già finito il giga dei dati ? La partizione /data, dove vanno le app installate e i dati di tali app è formata da 1GB, hai già finito tutto lo spazio..? Credo che tu ti stia confondendo
-
Senso41 Io ho sia wind (per lavoro che uso su htc) che tre che uso su s2,per quello che riguarda la linea dati non ci sono paragoni la 3 va quasi il doppio naviga che è un piacere,per quello che riguarda i consumi con la linea dati non ho notato differenze con le ultime sp ha sempre consumato tanto a confronto il wifi,infatti io la tengo disattivata e la attivo solo quando mi serve.
-
2 allegato(i)
Questi sono i miei consumi con un giorno di sp33
-
@DHD l'update c'è oppure è ancora solo virtuale? Non si scarica mi sembra...
-