Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ishope
Sp 33... Mi dice di contattarti :D
Quello si, puoi cancellarlo. Ma nella 33 alla fine avevo tolto ota updater e rimasto solo il myhub...comunque dopo la scuola, guardo l'ota :)
-
Buongiorno ragazzi, ho un problema fastidioso: i widget della calcolatrice non riesco a metterli nella home..avete notato pure voi?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Non funziona neanche a me con entrambi i widget
-
1 allegato(i)
Come faccio a togliere questa stringa fastidiosa? Non so + cosa attivare e disattivare... Ero in chiamata poi il cellulare mi ha vibrato ed è venuta fuori questa cosa che non mi piace proprio
-
Quote:
madfox76
ok infatti cosi lo trovo scomodo, rispetto alla ciano, non c'è modo di farlo come la ciano ??
che schiaccio il vol e appaiono tutti i vol? invece che solo uno ??
quindi nessuno sa dirmi se si può avere il menu dei volumi espanso o espandibile come la cianogenmod ??
-
Quote:
madfox76
quindi nessuno sa dirmi se si può avere il menu dei volumi espanso o espandibile come la cianogenmod ??
Non si può.
-
Quote:
madfox76
Fai una pressione lunga sul logo operatore
-
Quote:
mimmixx
Buongiorno ragazzi, ho un problema fastidioso: i widget della calcolatrice non riesco a metterli nella home..avete notato pure voi?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Quote:
ishope
Non funziona neanche a me con entrambi i widget
Sono i widget che non vanno, dovrei vedere se quelli della ViperDHD o quelli della ViperS vanno ed aggiungerlo all'ota
Quote:
ishope
Come faccio a togliere questa stringa fastidiosa? Non so + cosa attivare e disattivare... Ero in chiamata poi il cellulare mi ha vibrato ed è venuta fuori questa cosa che non mi piace proprio
Hai impostato qualche softkey ( in tweaks-->pulsanti ) che fa lo screen o il menu accensione ? Forse quello ti fa lo screen...
Quote:
madfox76
Non si può perché questa è la sense. La cyanogen mod è un'altra cosa....
-
Quote:
DHD
Sono i widget che non vanno, dovrei vedere se quelli della ViperDHD o quelli della ViperS vanno ed aggiungerlo all'ota
Dalle viper non puoi prendere niente. Tutti i widgets e tutta la rom ha dimensioni diverse. Non sono compatibili con questa rom.
Devi prendere ogni cosa dalle precedenti SP italiane in cui funziona tutto.
-
Quote:
morali74
Fai una pressione lunga sul logo operatore
ciao scusa non ho capito ?? dove lo trovo il logo operatore ??
ok trovato.. ma non è quello che volevo io :'(
peccato che non si possa fare.