Io non uso friendstream quindi non ho provato.... avete già provato a sostituire l'apk di friendstream prendendolo dalla viper 1.2.3? non il widget perché non è ridimensionato, ma proprio l'applicazione: si dovrebbe chiamare FriendStream.apk :)
Visualizzazione stampabile
Purtroppo il risultato non cambia...
La cosa strana è che usando Twitter mi fa vedere correttamente il mio profilo e i tweet inviati ma la pagina principale rimane in caricamento....:mad:
Intanto mi sono accorto di non aver inserito il worldclock italiano nella 4. Devo fare un fix...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Matt927
Io intendevo per il codice...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Si con la viper funziona ma ho provato a sostituire friendstream.apk e oltre che scomparire il widget non è successo altro :(
ciao morali, se hai ancora la desense puoi provare x curiosità Ruzzle e vedere se funge...xche secondo me e' colpa di ICS. :-(......sulla jb funge....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Il widget friend della trickdroid funziona bene. Si possono mettere sostituendo il widget di default, anche se non ha la dicitura 3D. Così ci sono tre widgets friendstream :thumbup: invece che uno.
Ma comunque è l'applicazione principale che ha quel problema non i widgets.
Provo a decompilarlo e ricompilarlo...
niente, anche con la v4 resta quel problema...
per il wifi a me funzia bene
era stato risolto quel problema,senso@ hai fatto qualcosa a supersu nella 4?
Confermo che flashando la 4.0 il wifi non si attiva ... Durante la prima installazione non appare la mask dove sono elencate le reti trovate nelle vicinanze e questo manda in errore l'applicazione... sono dovuto ritornare alla 3.0 e successivo 3.1 OTA in cui tutto funziona regolarmente
leggete qui se fosse vero sono casini.... Android, nuovo Malware che infetta smartphone e PC | INFO
l'ho pensato pure io ... ma prima di quello ti chiederei un favore .. non potresti calcolare l'MD5 della tua rom funzionante e postarla? .. non vorrei fosse corrotto lo zip .. negli anni ne abbiamo visto di problemi per dei semplici errori in download ;)
.. non avevo quotato .. il post è in risposta a morali74 :)
Senso sto traducendo il superuser della Viper, secondo me dobbiamo mantenere il superuser originale perché quello che hai messo nella sp13 potrebbe forse essere la causa dei problemi WiFi che ha qualcuno di noi (io no in verità). Nella z51 con il SU della viper non mi pare di aver mai sentito nessuno lamentare problemi al WiFi
[RISOLTO] IL PROBLEMA DEL WIFI
Riscaricato e funziona tutto correttamente... evidentemente era SOLO un problema di download
Per il supersu potreste dalle impostazioni dare pulisci per la reinstallazione dal play, così si aggiorna alla v.1.04. Io ho aggiornato e va perfettamente.
È una prova. Io la 4 l'ho flashata tre volte prima di metterla in linea e non mi ha dato mai errore Wi-Fi. Ne tantomeno si blocca.
Fate sempre flash pulitissimi ?
giusto per scrupolo .... abbassando la tendina .. i 2 tasti e i menu sono ancora in cinese? ...
Morali mi potresti fare la cortesia di fare un OTA fix 4.1 per il worldclock in italiano tradotto? Mi sono dimenticato di metterlo nella 4.
L'ho messo in linea giorni fa...
a me restano in cinese però questo non è un problema non importa
comunque state sviluppando ancora qualcosa su questa rom oppure ormai basta?:D
Quote:
Originariamente inviato da fabriziobonanno69
Ma che versione hai scaricato?
Certo che sviluppiamo. Ha tanti possibili miglioramenti. I widgets ad esempio. Se ne possono aggiungere altri e friendstream che deve funzionare, a costo di provare un file per volta. E aggiungere altre app sense 4.5 future.
Intanto è diventata in italiano dal cinese e non è poco. Ed ha tutte le applicazioni necessarie, o quasi.
Sul sito cinese già ho letto di SP14.
Ricordo che l'autore ucxl è colui che ha risolto il bug dei pulsanti degli auricolari (torxx ha scritto grazie...), che ci ha assillato per mesi. Lui unico al mondo, ne team virtuous, ne venom, ne niente. Quindi usciranno altre grandi cose vedrete.
Ma i tweak funzionano? Perché a me quelli sulla barra di stato se li uso me la fa andare in errore e nn viene più
senso ho provato anche io il wifi non va flash pulitissimo
Si quello, funziona anche qui.
Con questo fix dei tweaks, perché in effetti selezionando alcune voci va in crash la barra. Forse alcune parole tradotte superano la lunghezza della barra :eek:
Ecco il fix tweaks http://ompldr.org/vaGNxaw/VenomTweaks.apk
Facciamo la 4.1 con queste due cose che ne dici?
Spulciando qua e la ho visto sulla viper che l'aggiornamento dalla 1.2.2 alla 1.2.3 trattava solo un fix per location che era la sostituzione del file hosts in system/etc . Mi riferisco a friendstream, potrebbe entrarci qualcosa quel file? Contiene gli indirizzi ip... Forse c'è qualche errore? Ci puoi dare un'occhiata?
se volete aggiungere anche facebook.apk (ver 2.1) lo allego