Allora lasciamolo certo. Anche se non ricordo che era per htc. Era l'applicazione ufficiale.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sono un rompiscatole.
Ho messo dropboxplayer, questo : http://ompldr.org/vaGVobQ/Dropbox_player.apk
Poi dal play questo:
https://play.google.com/store/apps/d...yer.ds.dropbox
E si sentono gli mp3 da dropbox con i comandi nel lockscreen come la musica sulla sdcard :D
Dopo essersi caricati la prima volta è come se fossero in locale. Praticanente si libera la sdcard :rolleyes:
lucasat mi mandi per favore in privato (dove non so perche ma non riesco a scriverti) un link per tapatalk?
Grazie
Ci sono riuscito vi regalo questa bella img
ps. hanno aggiornato la viper... 2.1.1
http://img.tapatalk.com/d/13/02/09/vy3etuje.jpg
C'è qualche modo per velocizzare la ROM nella home? Subisce dei lag che ricordano un Po la viper. La cpu
è settata a 1ghz dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
scusate ragazzi . c'è proprio bisogno dii un full wipe per passare dalla 4.1 a questa? qualcuno ha provato a flasharla senza? .... lo dico perchè ho un paio di applet specialmente per l'homebanking che non posso ripristinare con titanium dovendo richiedere sempre i codici per riattivare. Per tutto il resto poco male.
Difficile trovare una soluzione valida in assoluto. Dipende da tanti fattori, app attive, sincronizzazione attive, widget da elaborare.... Io lo tengo a 1200 come frequenza e smartrass V2. Non mi sembra male. Comunque più lo usi e più migliora. Ci vuole un po di tempo e qualche riavvio perché si stabilizzi bene.
Se vuoi provare cancella la cache dei programmi.
flashata ieri sera la 4.2 devo dire veramente ottima ottima ROM! grandi ragazzi splendido lavoro, davvero, i miei complimenti!!
C'è da perdersi tra personalizzazioni e tweaks, comunque di solito tendo a tenera la ROM più pulita possibile...
unico neo quando riavvio o passo dalla modalità off-line alla on-line mi da il solito errore del lockscreen :(
ps. per ripristina la rubrica, contatti e i messaggi come faccio??
Ciao ragazzi, complimentoni x questa ROM....veramente ottima....volevo solo sapere se capita anche a voi il fatto che dopo riavvio l'errore alla home ,poi premo ok e tutto e sr x caso vi siete trovati il cell spento durante la ricarica e trovato al riavvio al 97%.....
A ogni modo veramente bella ;)
Una curiosità ma htc ha aggiornato i suoi cell top di gamma a jb con una versione di sense?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Quale lockscreen usi ?
Se hai fatto un backup ripristini. Se usi google come gestore dei contatti è la soluzione per eccellenza perché essi vengono ripristinati con l'account. Per gli sms c'è la funzione di backup direttamente nell'app messaggi.....
Fatto tutti i wipe come sempre senza formattare la sd ....io arrivo dalla supergalaxy....
Lo stesso errore iniziale me l'aveva fatto anche con la versione 3....
Senso ma dropboxplayer è' installabile da ricovery?
morali penso che intenda il solito (per lo meno per me) "l'applicazione wallpaper lock screen si è bloccata in modo anomalo" che appare appena inserito il pin impossibile da fotografare in quanto essendo in primo piano non puoi tappare screenshoot da power menu. io comunque do sempre ok e sembra non pregiudicare nulla..
Esatto !!
Buon sabato a tutti...
SP13 Italia V4.3 Full Sense 4.1+4.5
............
Changelog
- fixato HTC VideoPayer
- fixato Ruzzle
- aggiunto Dropbox Music
- aggiunto Fing
- aggiunto AirDroid
N.B. Ho scritto sul forum Cinese xchè ancora cercano di fixare HTC VideoPayer ... noi invece lo abbiamo già rotflrotflrotfl ... siamo una squadra fortissimi
# Evernote non è inserito perchè anche a me da gli stessi problemi descritti da Morali (l'app scaricato dal market, se precaricato in data/app, da schermo nero) tuttavia è presente Evernote HTC Sense che permette di sincronizzare le note (htc.provider.note)
Ragazzi, ma come fate a trovarvi bene con queste sense 4.x ? Sono di una pesantezza fuori del sopportabile, ogni azione viene eseguita con un ritardo 5, 6 volte piu' grande che su tutte le aosp...!
Apprezzo davvero tanto il lavoro che avete fatto con questa cinese, imho pero' il nuovo framework di htc non puo' girare in modo decente sul nostro hw
Questione di punti di vista e di sensazioni..... Io ho provato molte aosp e molte cm ma alla fine sono sempre tornato a sense.
Questa è per me la migliore mai provata e non noto tutti queste ritardi che scrivi. Soprattutto non noto tutta questa differenza si velocità con le aosp tranne che nella rotazione della home.
Ragazzi in modalita' fastboot usb
Posizionato in cd c:\tools inviando:
fastboot erase system -w invio
fastboot erase data -w invio
fastboot erase cache -w invio
fastboot erase boot -w invio
SOLO fastboot erase data -w invio mi da errore e mi dice che non esiste??
GLi altri vanno tutti... cosa puo serrere la causa?
Le aosp funzionano fino a quando non le carichi con launcher, temi, widgets.
Dal momento in cui le rendi graficamente gradevoli fanno il botto e diventano più pesanti delle sense. Sono scelte. Ma certo così nude fanno pena. Anche qui eliminando gli effetti, gli account, ecc, la rom velocizza. Ma è abbastanza inutile confrontare due concetti diversi di usare un htc.