Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Dalle viper non puoi prendere niente. Tutti i widgets e tutta la rom ha dimensioni diverse. Non sono compatibili con questa rom.
Devi prendere ogni cosa dalle precedenti SP italiane in cui funziona tutto.
Il telefono funziona, non so perché l'ho provato, ma funziona, è comunque sense 4.1+4.5 e Android 4.0.4
-
3 allegato(i)
Ecco il mio utilizzo
Senza risparmio energia
-
Quote:
ishope
Non funziona neanche a me con entrambi i widget
+1 ............
-
Quote:
DHD
Il telefono funziona, non so perché l'ho provato, ma funziona, è comunque sense 4.1+4.5 e Android 4.0.4
Non hanno la stessa risoluzione. Anche il telefono se guardi bene...
Le viper sono tutte uguali, a prescindere dai telefoni, l'alta risoluzione è stata compressa per schermi come il nostro wvga. E infatti è una ciofeca di rom, basta vederla e provare la lentezza
Mentre la sp è nativa. E compatibile solo per telefoni con la bostra stessa risoluzione.
Basta che confronti due apk dei widgets decompilando anche gli m10. Le immagini della viper sono tutte più grandi.
Quindi i widgets funzionano, ma sono tutti fuori misura. L'unica rom che era simile alla nostra era la sabsa. Tutto il resto o è fuori scala oppure è lite. Non ha le immagini per la vista in landscape.
Io qualche widget l'ho anche ridimensionato a suo tempo, tipo app&shortcut ad esempio, ma è un lavoro immane.
Gli unici widgets utilizzabili sono quelli precedenti delle sp.
-
Quote:
ishope
Come faccio a togliere questa stringa fastidiosa? Non so + cosa attivare e disattivare... Ero in chiamata poi il cellulare mi ha vibrato ed è venuta fuori questa cosa che non mi piace proprio
Hai catturato involontariamente uno screenshot... fai uno slide verso destra sulla stringa per toglierla
-
Ok, disponibile l'OTA nelle news o su myhub OTA. Il download non partirà subito, se avete concesso myhub come permesso per superuser, l'installazione partirà subito, si riavvieerà e installerà il file da recovery. Se l'installazione non parte subito, andate in myhub file, nella cartella myhub, poi in ota, cliccate il file SP33_ITALIA....zip e poi installa, concedete e si installerà
-
Quote:
Originariamente inviato da DHD
Ok, disponibile l'OTA nelle news o su myhub OTA. Il download non partirà subito, se avete concesso myhub come permesso per superuser, l'installazione partirà subito, si riavvieerà e installerà il file da recovery. Se l'installazione non parte subito, andate in myhub file, nella cartella myhub, poi in ota, cliccate il file SP33_ITALIA....zip e poi installa, concedete e si installerà
Non c'è niente in quelle cartelle
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da DHD
Mi dice errore MD5
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Si anche a me da errore MD5 :-\
-
Quote:
Senso41
Si anche a me da errore MD5 :-\
Quote:
mimmixx
Devhost è lento, Drive non va...solo dropbox va bene.... 2/3 minuti ed è su dropbox
---edit---
ok, ora è perfetto