Visualizzazione stampabile
-
@DHD hai messo anche le tastiere cinesi nell'ota. Non credo che servano a qualcuno. Invece mancano ancora molti widgets. Per esempio la fmradio, che potrebbe essere utile a qualcuno. Forse prima di pubblicare potresti consultarti un po con il forum allegando le modifiche, altrimenti è un continuo flash con errori macroscopici.
-
ma la sp33 è in ota update?
io se provo mi dice sempre sp27 1.2.1
io ho nstallata la sp27 1.2.1 ma per il bug che si era discusso continua a propormi di scaricare la 1.2.1 all'infinito :)
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Guarda, non ti so dire nulla, è impossibile. Prova a cancellare la cache + dalvik da recovey. Poi se non va, riflasha la SP33 senza wipe
Grazie cancellare la cache + dalvik da recovey ha funzionato ora è tutto ok.
Grazie
-
Quote:
megamarco83
ma la sp33 è in ota update?
io se provo mi dice sempre sp27 1.2.1
io ho nstallata la sp27 1.2.1 ma per il bug che si era discusso continua a propormi di scaricare la 1.2.1 all'infinito :)
grazie
La 33 è full, è scritto in prima pagina. Fra una versione e l'altra devi riflashare la rom. Ota lo utilizziamo per correggere errori.
-
Quote:
Senso41
La 33 è full, è scritto in prima pagina. Fra una versione e l'altra devi riflashare la rom. Ota lo utilizziamo per correggere errori.
ops hai ragione me lo sono perso :)
come vi trovate cn la durata della batteria chi la usa da un po'?
io con la 27 mi trovavo benissimo x la batteria
altri cambiamenti che avete notato dopo un po' di utilizzo?
ciaooo
-
Quote:
Senso41
@DHD hai messo anche le tastiere cinesi nell'ota. Non credo che servano a qualcuno. Invece mancano ancora molti widgets. Per esempio la fmradio, che potrebbe essere utile a qualcuno. Forse prima di pubblicare potresti consultarti un po con il forum allegando le modifiche, altrimenti è un continuo flash con errori macroscopici.
In questi giorni ho avuto un pó di impegni...comunque, ora sistemo tutto
-
Quote:
megamarco83
ops hai ragione me lo sono perso :)
come vi trovate cn la durata della batteria chi la usa da un po'?
io con la 27 mi trovavo benissimo x la batteria
altri cambiamenti che avete notato dopo un po' di utilizzo?
ciaooo
La durata della batteria è pessima. Ho anche messo il kernel di Pacha come prova , ma non cambia. Non so perché. Adesso ho tolto lo sweep2wake secondo me è quello.
-
Quote:
Senso41
La durata della batteria è pessima. Ho anche messo il kernel di Pacha come prova , ma non cambia. Non so perché. Adesso ho tolto lo sweep2wake secondo me è quello.
Anche secondo me, io non lo uso e la durata della batteria non è male, anche se io mi porto sempre una batteria di riserva :)
Manca qualcos'altro nell'ota ?
-
Quote:
DHD
Anche secondo me, io non lo uso e la durata della batteria non è male, anche se io mi portò sempre una batteria di riserva :)
Manca qualcos'altro nell'ota ?
Non vedo il widget della galleria, non mi sembra che c'è. Se non ti va di tradurlo puoi prelevarlo da una vecchia SP.
-
1 allegato(i)
Quote:
Senso41
Non vedo il widget della galleria, non mi sembra che c'è. Se non ti va di tradurlo puoi prelevarlo da una vecchia SP.
Si, c'è e l'ho già tradotto