Visualizzazione stampabile
-
Cavolo mi erano spariti quasi tutti i widgets. Ok tornati. Adesso su che riconosco la SP :-!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Hai impostato qualche softkey ( in tweaks-->pulsanti ) che fa lo screen o il menu accensione ? Forse quello ti fa lo screen....
Quote:
hantarex
Hai catturato involontariamente uno screenshot... fai uno slide verso destra sulla stringa per toglierla
DHD non ho importato nulla sui tasti rapidi apparte con la pressione prolungata sul tasto indietro lo screenshot...
Hantarex il mio problema non è togliermi lo screenshot ma la riga dei comandi veloci sopra che non voglio!
X la durate della batteria invece io non mi posso lamentare, ma non ho attivo lo Sweep
-
Quote:
ishope
il mio problema non è togliermi lo screenshot ma la riga dei comandi veloci sopra che non voglio!
X la durate della batteria invece io non mi posso lamentare, ma non ho attivo lo Sweep
Ahhh, pressione prolungata sul nome dell'operatore
-
Grazie leggo ora! Avevo fatto la prova è l'avevo tolto! Grazie;)
-
2 allegato(i)
Ma queste opzioni a che possono servire?
-
Io i soul tweaks l'ho tolti immediatamente.
-
Comunque ho capito che il consumo strano è dovuto alla funzione sweep2wake. Senza, i consumi sono tornati nella norma.
Io ho il tipo di touch che ha sempre dato problemi. Quindi chi ha lo schermo come il mio avrà un consumo spaventoso, meglio toglierla quella funzione
-
Quote:
ishope
Ma queste opzioni a che possono servire?
Quote:
Senso41
Io i soul tweaks l'ho tolti immediatamente.
Guardate che WiFi enchante, funziona ( ci mancherebbe ) bene, aumenta le prestazioni..volendo posso farlo togliere nell'ota ( come "installa" le app, le può anche eliminare )
-
Quote:
Senso41
Comunque ho capito che il consumo strano è dovuto alla funzione sweep2wake. Senza, i consumi sono tornati nella norma.
Io ho il tipo di touch che ha sempre dato problemi. Quindi chi ha lo schermo come il mio avrà un consumo spaventoso, meglio toglierla quella funzione
Puoi provare il kernel HD T10, sempre nel myhub, sezione kernel
-
5 sfondi Nexus ridimensionati 960x800 per il nostro DHD.
link https://docs.google.com/file/d/0Byuj...it?usp=sharing
Tutti molto simili ma con bei colori.