Visualizzazione stampabile
-
Ieri mattina mi è arrivata la mugen e... TA-DAAAAAAAAAAAN.. La batteria dura finalmente di più.. Bene bene.. Se potete andate a comprarla al volo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pettinikkio
Ieri mattina mi è arrivata la mugen e... TA-DAAAAAAAAAAAN.. La batteria dura finalmente di più.. Bene bene.. Se potete andate a comprarla al volo!
Prima che batteria avevi?
Quanti anni aveva?
-
posso installare la sp33 o mi conviene aspettare qualche giorno..? aggiornamenti in vista? ho la sp27..
-
Quote:
pettinikkio
La mugen la uso ormai da qualche mese è ottima!!!!
-
Quote:
pettinikkio
Mi dai il link per favore?
-
Quote:
mauro64
posso installare la sp33 o mi conviene aspettare qualche giorno..? aggiornamenti in vista? ho la sp27..
Per ora non c'è niente di nuovo. Flasha flasha... :)
-
Quote:
Senso41
mi potresti indicare cosa fare dopo il flash, cosa inserire con aroma? non ho seguito bene tutti i post. C'è un'ota da fare poi?
-
Quote:
Senso41
Si può fare il flash sopra la SP27 ?
-
Quote:
Senso41
flashata.. ma quando apro OTA updater mi dice che non supporta questa rom devo chiedere allo sviluppatore.. che devo fare?
-
Prima avevo la batteria standard htc.. ormai aveva 3 anni.. per acquistarla andate su:
https://mugen.co/htc/htc-desire-hd.html