Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pettinikkio
Ho installato solo il font sense 5 dall'aroma.. niente di più, niente di meno..
Hai forse ripristinato vecchi sms? Oppure la conversazione è esistente da tante rom. Hai notato se lo fa con qualsiasi conversazione? Anche nuova?
Non è normale che ad alcuni si vedano bene e a te no. Io ad esempio non ho mai ripristinato sms, forse prima usavi un altro font e si sono ripristinate male le conversazioni...
-
Quote:
pettinikkio
Location! :P
Ma usate Location ?
io non ho mai capito l'utilità di tale programma che mi sembra tra l'altro a pagamento.
Google Maps penso che abbia tutto quello che serve
-
Quote:
pettinikkio
Location! :P
Location è enorme, non ci vuole poco per tradurlo tutto, anche perchè se si sbaglia...
Ecco qui, per chi volesse aiutare a tradurlo...
Qualcuno ha ancora la SP23 salvata ? così possiamo vedere se lì c'è location in italiano, dato che io l'ho cancellata dall'HDD ( solo 9GB liberi in C )...
-
Quote:
DHD
Location è enorme, non ci vuole poco per tradurlo tutto, anche perchè se si sbaglia...
Ecco
qui, per chi volesse aiutare a tradurlo...
Qualcuno ha ancora la SP23 salvata ? così possiamo vedere se lì c'è location in italiano, dato che io l'ho cancellata dall'HDD ( solo 9GB liberi in C )...
ciao,
la sto uppando su drive. Fra poco ti copio il link.
-
Scusate il winget calcolatrice non funge! Nessuna delle due.
-
Quote:
peppe68
Scusate il winget calcolatrice non funge! Nessuna delle due.
Si, non ho capito come mai, anche se l'ho solo tradotto...
-
Non funzionava neanche nella 27.
-
Quote:
Senso41
Hai forse ripristinato vecchi sms? Oppure la conversazione è esistente da tante rom. Hai notato se lo fa con qualsiasi conversazione? Anche nuova?
Non è normale che ad alcuni si vedano bene e a te no. Io ad esempio non ho mai ripristinato sms, forse prima usavi un altro font e si sono ripristinate male le conversazioni...
Si in effetti ho ripristinato gli sms dalla sp 27..
-
Quote:
morali74
Ma usate Location ?
io non ho mai capito l'utilità di tale programma che mi sembra tra l'altro a pagamento.
Google Maps penso che abbia tutto quello che serve
Si l'ho pagato e lo uso spesso.. Per quello uso rom solo sense..
-
Quote:
pettinikkio
Si l'ho pagato e lo uso spesso.. Per quello uso rom solo sense..
In pratica è un programma di navigazione satellitare a pagamento... O ha anche altre funzioni particolari?