Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Location è enorme, non ci vuole poco per tradurlo tutto, anche perchè se si sbaglia...
Ecco
qui, per chi volesse aiutare a tradurlo...
Qualcuno ha ancora la SP23 salvata ? così possiamo vedere se lì c'è location in italiano, dato che io l'ho cancellata dall'HDD ( solo 9GB liberi in C )...
https://www.dropbox.com/s/zg01hvfsz9tg0xw/SP23_1.0c.zip
-
Si già c'è tradotto, non mi ricordo in quale versione ma c'è.
-
Quote:
pettinikkio
Si in effetti ho ripristinato gli sms dalla sp 27..
E forse li hai ripristinati anche prima da precedenti rom...
-
ho scaricato l'aggiornamento dal my hub ota, mi dice installa ora, do ok e non parte niente. Come mai?
-
Ragazzi ce qualche modo di far tenere le impostazioni cpu desiderate nei tweaks perche ritornano sempre come prima di cambiarle anche il governor......
sp 27 ita
-
Quote:
Falco83
Ragazzi ce qualche modo di far tenere le impostazioni cpu desiderate nei tweaks perche ritornano sempre come prima di cambiarle anche il governor......
sp 27 ita
Usa il daemon controller
-
Quote:
DHD
Location è enorme, non ci vuole poco per tradurlo tutto, anche perchè se si sbaglia...
Ecco
qui, per chi volesse aiutare a tradurlo...
Qualcuno ha ancora la SP23 salvata ? così possiamo vedere se lì c'è location in italiano, dato che io l'ho cancellata dall'HDD ( solo 9GB liberi in C )...
Quote:
Ayrton150
ciao,
la sto uppando su drive. Fra poco ti copio il link.
Edit:
SP23 - http://docs.google.com/file/d/0B2fAS...it?usp=sharing
-
Quote:
fiaschin
ho scaricato l'aggiornamento dal my hub ota, mi dice installa ora, do ok e non parte niente. Come mai?
vai in recovery , e fai isnstalla zip dalla sd, cerca la cartella myhub poi all'interno di essa il file che hai scaricato e lo flesci come un normale zip.
-
Ragazzi qualcuno di voi ha mai scaricata la Z64 dal sito cinese ?
Perchè io non ci riesco in tempi ragionevoli...
Se qualcuno l'ha, può girarmela? Grazie
-
Quote:
fiaschin
Stranamente devi prima selezionare "Insalla dopo" e poi selezionare "Installa ora" , in questo modo il pulsante OK funziona. Deve esserci un problema di configurazione del My Hub OTA