Visualizzazione stampabile
-
Sarebbe da provare questo kernel con undervolt se si riuscisse a prenderlo dalla zip di questa rom anche perche sarebbe un toccasana per i consumi realmente elevati delle ultime sp !! Nel tempo ho gia provato ad abbassare i milivolt dai tweaks con il tool delle tensioni separate ma abbassa troppa tensione per volta ed il processore nn regge quindi il device si blocca !!!
sp 27 ita
-
Comunque sto provando la Z63 e già guardando dentro allo zip si vede che è strutturata diversamente dalla SP.
Ha sempre i tweaks venom, ma ha tante cose per renderla più snella.
Ci ho messo più o meno tutto ed ho lo zip di soli 280 mb.
EDIT: chi è così bravo da girarmi uno zip con dentro tutte le applicazioni e widgets tradotti della SP33? Così li metto nella Z63 e la pubblico...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Comunque sto provando la Z63 e già guardando dentro allo zip si vede che è strutturata diversamente dalla SP.
Ha sempre i tweaks venom, ma ha tante cose per renderla più snella.
Ci ho messo più o meno tutto ed ho lo zip di soli 280 mb.
EDIT: chi è così bravo da girarmi uno zip con dentro tutte le applicazioni e widgets tradotti della SP33? Così li metto nella Z63 e la pubblico...
La z64 cambia solo il kernel?
OT. Senso ma hai cambiato radio?
Vedo nella firma che hai la radio stock
-
Quote:
morali74
La z64 cambia solo il kernel?
OT. Senso ma hai cambiato radio?
Vedo nella firma che hai la radio stock
Ho da sempre questa Radio :o
Comunque la Z63 rispetto alla SP è una scheggia. Cambia parecchio perchè hanno guardato alla velocità e ai consumi più che alle aggiunte.
A prima vista ecco le diversità:
- hanno tolto tutto il superfluo (cambio icone, font, ecc). Anche eprchè si possono scaricare dall'hub e quindi ritengo la scelta giustissima.
- Il boot manager è diverso, non integrato nel menu impostazioni. E' più semplice, lista di applicazioni, avvio opure no.
- kernel diverso con frequenza bloccata a 1024 mhz. Se si aumenta il telefono si inchioda a causa del basso voltaggio penso.
Pur viaggiando a soli 1000 mhz, e quindi con frequenza minore della SP, appare da subito più reattiva delle ultime SP. Sembra una delle versioni vecchie della SP che giravano meglio secondo me delle ultime due.
Per adesso è stabile, ora provo i consumi e vi dico.
Se mi girate gli ultimi apk in italiano li infilo dentro. Non ho lo zip della 33.
-
Vai senso! Aspetto con ansia, anche io avevo notato che le ultime erano peggiorate...
La posti qui o apri un altro thread?
-
Quote:
Marcopolo111
Vai senso! Aspetto con ansia, anche io avevo notato che le ultime erano peggiorate...
La metto qui tanto sempre di cinesi parliamo :)
-
Quote:
Senso41
Ho da sempre questa Radio :o
Comunque la Z63 rispetto alla SP è una scheggia. Cambia parecchio perchè hanno guardato alla velocità e ai consumi più che alle aggiunte.
A prima vista ecco le diversità:
- hanno tolto tutto il superfluo (cambio icone, font, ecc). Anche eprchè si possono scaricare dall'hub e quindi ritengo la scelta giustissima.
- Il boot manager è diverso, non integrato nel menu impostazioni. E' più semplice, lista di applicazioni, avvio opure no.
- kernel diverso con frequenza bloccata a 1024 mhz. Se si aumenta il telefono si inchioda a causa del basso voltaggio penso.
Pur viaggiando a soli 1000 mhz, e quindi con frequenza minore della SP, appare da subito più reattiva delle ultime SP. Sembra una delle versioni vecchie della SP che giravano meglio secondo me delle ultime due.
Per adesso è stabile, ora provo i consumi e vi dico.
Se mi girate gli ultimi apk in italiano li infilo dentro. Non ho lo zip della 33.
Bene, se puoi fai una prova, scatta 4/5 foto consecutive con flash attivo per vedere se il voltaggio basso regge con lo scatto del flash. Magari prova anche quando la batteria è sotto il 30%
Mi sembrava che avessi la radio che finisce con _11
-
Io non trovo il download .-.
Oggi uppo l'OTA...
Senso, ti serve ancora il file zip con i widget e le app ?
Prendi anche l'AROMA che c'è nella SP33, dai una ritoccata allo scipt updater-script per le app che non deve installare e la cartella additions
-
Quote:
Marcopolo111
da quando stanno lavorando sui kernel per lo sweep to wake...... i telefoni non vanno piu' in deep sleep...
-
Quote:
morali74
Bene, se puoi fai una prova, scatta 4/5 foto consecutive con flash attivo per vedere se il voltaggio basso regge con lo scatto del flash. Magari prova anche quando la batteria è sotto il 30%
Mi sembrava che avessi la radio che finisce con _11
Fatte 8 foto una dietro l'altra è non ha battuto ciglio. Tutto regolare per adesso.
Però ho la batteria quasi full
Quote:
DHD
Io non trovo il download .-.
Oggi uppo l'OTA...
Senso, ti serve ancora il file zip con i widget e le app ?
Prendi anche l'AROMA che c'è nella SP33, dai una ritoccata allo scipt updater-script per le app che non deve installare e la cartella additions
Lo zip mi serve se me lo giri mi fai un grande piacere. Invece per quanto riguarda aroma, lascio a te o a morali l'inserimento perché io faccio sicuramente casini.
Se mi dai il tutto ve la giro senza aroma, poi lo inserite voi.