Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Fatte 8 foto una dietro l'altra è non ha battuto ciglio. Tutto regolare per adesso.
Però ho la batteria quasi full
Lo zip mi serve se me lo giri mi fai un grande piacere. Invece per quanto riguarda aroma, lascio a te o a morali l'inserimento perché io faccio sicuramente casini.
Se mi dai il tutto ve la giro senza aroma, poi lo inserite voi.
Io farei una versione di partenza senza aroma, poi magari lo aggiungiamo in seguito
-
si ragazzi lasciatene una piu' semplice possibile.... poi ognuno la modda come vuole..... la Sp 27 sul mio ex telefono , ora in possesso di mia moglie, consuma troppo...
-
Senso, ti vanno bene le app della sp 27 ?
L'unico problema, è che se non mettiamo aroma, se vuoi il carattere l'icona batteria o qualcos'altro, sei costretto a flashare un'altro zip
-
Mah, non capisco. Io ho la SP26 con il kernel S26 e va liscia come l'olio, quasi come una GB e consuma pure poco. In "stand by" current widget mi segna 2mA.
-
Quote:
DHD
Senso, ti vanno bene le app della sp 27 ?
L'unico problema, è che se non mettiamo aroma, se vuoi il carattere l'icona batteria o qualcos'altro, sei costretto a flashare un'altro zip
A me servono le più aggiornate, mi sembra che parecchie le hai ritradotte tu. Se funzionano bene girami quelle.
Io non le ho archiviate tra italiane e non, dovrei vederle una ad una.
-
Quote:
Senso41
A me servono le più aggiornate, mi sembra che parecchie le hai ritradotte tu. Se funzionano bene girami quelle.
Io non le ho archiviate tra italiane e non, dovrei vederle una ad una.
Le ho ritradotte per sicurezza
Sto uppando le app della 33, e ho incluso anche il framework, dato che lí ci sono le stringe tipo app terminata e le opzioni riavvio
-
Quote:
DHD
Le ho ritradotte per sicurezza
Oppure girami l'ultimo OTA della 33 in cui c'erano quasi tutte, il resto le sto mettendo io prese dalle altre SP
-
Quote:
Senso41
Oppure girami l'ultimo OTA della 33 in cui c'erano quasi tutte, il resto le sto mettendo io prese dalle altre SP
Ricorda il framework. Hai modificato il build.prop e o default xml ? ( scusami se te lo chiedo, ma è facile che si può dimenticare qualcosa )
Se puoi prendi le app dalla 33, così ti mando anche l'ota, altrimenti prendi dalla 27...
Nell'ota c'è solo idlescreen, ricerca google, widget app e scorciatoie, widget radio, e altri che non erano tradotti
OTA per senso: https://docs.google.com/file/d/0B1x-...p=docslist_api
-
Modificato già tutto. Il framework invece non l'ho toccato ancora. Comunque i consumi sembrano ottimi rispetto alla SP.
-
Quote:
Senso41
Modificato già tutto. Il framework invece non l'ho toccato ancora. Comunque i consumi sembrano ottimi rispetto alla SP.
Dai, modifica il frame e se è tutto tradotto, uppa :D