Visualizzazione stampabile
-
Sta in upload ragazzi,
stamattina ho interrotto perchè mancavano la fotocamera e superuser in italiano. Inutile fare aggiornamenti per cavolate simili. Adesso credo ci sia tutto di base.
Poi ogni aggiunta la facciamo successivamente. E' sempre un lavoro immane controllare tutto.
Appena carica ve la giroooooooooooooooo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Falco83
Dove si puo vedere la durata dello schermo acceso ...perche su alimentazione da solo le ore complessive del device dall'ultima carica !!!??
sp 27 ita
Usa gsam battery
-
Quote:
Senso41
Sta in upload ragazzi,
stamattina ho interrotto perchè mancavano la fotocamera e superuser in italiano. Inutile fare aggiornamenti per cavolate simili. Adesso credo ci sia tutto di base.
Poi ogni aggiunta la facciamo successivamente. E' sempre un lavoro immane controllare tutto.
Ma hai messo anche myhub o ota updater ?
Manca tanto ?
-
Quote:
DHD
Ma hai messo anche myhub o ota updater ?
Manca tanto ?
No @DHD questa è la sense4 stock, con solo tweaks e hub venom. Non ho voluto aggiungere quelle cose.
Credo che sia meglio che tutto il resto si metta successivamente così abbiamo una base perfetta di partenza.
-
Quote:
Senso41
Sta in upload ragazzi,
le classiche tre orette? dai dacci le tue impressioni intanto!!
-
Mai rom fu più attesa! Inoltre segna il passaggio tra SP e Z...io poi ho il telefono in panne perché nel pom., dopo un riavvio dovuto alla solita menata con la sim TIM (son passato tra i 2 APN di default più volte perché mi si disconnetteva continuamente), l'anello è rimasto bloccato; tolgo la batteria e riavvio. Patatrak! Non vede più alcune app e parte col download e install! Google+ va in continuo crash, come del resto gmail...
Attendo con ansia la Z63, così risolvo radicalmente!
-
Ragazzi un altra domanda il cel non aggancia il wifi a schermo spento , mi spiego meglio quando torno a casa che ho i dati spenti ma il wifi acceso il cel lo rileva e si connette in automatico solo dopo che ho acceso lo schermo in quel momento comincia a fare tutto e mi arrivano le varie notifiche una volta aganciato quel wifi nn ci sono problemi neanche a schermo spento ma se esco e ritorno dopo un po fa di nuovo qullo scherzo posso stare per ore senza accendere lo schermo e lui nn aggancia niente .....lo fa con tutte le linee wifi anche al lavoro !!! Come posso risolvere .....
sp 27 ita
-
1 allegato(i)
Quote:
Falco83
Ragazzi un altra domanda il cel non aggancia il wifi a schermo spento , mi spiego meglio quando torno a casa che ho i dati spenti ma il wifi acceso il cel lo rileva e si connette in automatico solo dopo che ho acceso lo schermo in quel momento comincia a fare tutto e mi arrivano le varie notifiche una volta aganciato quel wifi nn ci sono problemi neanche a schermo spento ma se esco e ritorno dopo un po fa di nuovo qullo scherzo posso stare per ore senza accendere lo schermo e lui nn aggancia niente .....lo fa con tutte le linee wifi anche al lavoro !!! Come posso risolvere .....
sp 27 ita
Prova a vedere nelle impostazioni del WiFi
@Senso41 @morali74
Infatti, così abbiano un'ottima base, appena mandi il link, scarico e vedo se i file della sense sono uguali, così inizio a fare il file per le "mod", aggiungerò anche la possibilità di disinstallare eventuali app, telefono con foto contatto a tutto schermo, vorrei creare quel file in modo più strutturato, così da dare all'utente la scelta e di fornire informazioni per quello che si clicca.
Voi che ne pensate ?
-
Cambiare i permessi in Drive col telefono è diventato impossibile. Caz o
-
Ho sto file da rendere pubblico. Che cavolo posso scrivere su Drive per farlo pubblicoooooo????