Visualizzazione stampabile
-
mandato richiesta anche io su drive.... ;)
-
Per le mod: lo sfondo della tastiera sense 5 fa un pó schifo, anche quando si tiene premuto per il carattere speciale. Per le mod in generale: la struttura è diversa, è un pó più complicato fare un aroma che metta tutto bene. Ci ero riuscito, ma modificando sempre lo stessi file non so perché dopo un pó quello stesso file non va più...domani metto tutto per bene ed uppo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
la struttura è diversa
Esempio: ora ho capito che bootanination d downanimation si trovano in /data/local, crea dei link di sistema, così da far in modo che si trovino in /system/customize
Altra cosa: è tutto ottimo...però bel build.prop si devono mettere 3 cifre, Z63_ITA..._1.0.0, altrimenti quando faremo gli ota ( se ci saranno ), non mi crea troppo problemi modificare quel 1.0.0 in 1.0.1 :P
Forse il file pesa di meno perché non ci sono tutte le google apps ( per es. YouTube )
-
E anche tutte le skin. Ma se c'è un hub, o due hub, e un playstore, perché mettere tanta roba inutile dentro ad uno zip? C'è solo la batteria con percentuale che è necessaria.
In myhub puoi mettere tutte le skin che erano sulle SP.
-
1 allegato(i)
Quote:
DHD
Per le mod: lo sfondo della tastiera sense 5 fa un pó schifo, anche quando si tiene premuto per il carattere speciale. Per le mod in generale: la struttura è diversa, è un pó più complicato fare un aroma che metta tutto bene. Ci ero riuscito, ma modificando sempre lo stessi file non so perché dopo un pó quello stesso file non va più...domani metto tutto per bene ed uppo :)
Ecco un Fix Allegato 86799 lo sfondo della tastiera sgranava un po, ho provato e sembra che funge basta installare da recovery
Ho notato che non è stato tradotto opzioni di riavvio che sono sul framework
-
Il bootmanger non è presente nelle impostazioni. C'è comunque l'app.
La batteria, come già fatto notare, non ha la percentuale, ma si risolve dai Tweaks.
Cosa non cambia, aimé, è la connessione dati di TIM...'azzarola! :bd:
...quale che sia l'APN...
-
Quote:
eric2013
Il bootmanger non è presente nelle impostazioni. C'è comunque l'app.
La batteria, come già fatto notare, non ha la percentuale, ma si risolve dai Tweaks.
Cosa non cambia, aimé, è la connessione dati di TIM...'azzarola! :bd:
...quale che sia l'APN...
Hai provato altre rom sense 4 con le quali la connessione Tim andava bene?
Se si, facci sapere quale così vediamo se ha delle differenze a livello di build.prob
-
Quote:
morali74
Se si, facci sapere quale così vediamo se ha delle differenze a livello di build.prob
Dunque, il passaggio a TIM è avvenuto (me tapino) il 16 agosto. In quella occasione (forse una paio di gg dopo) ho cambiato ROM mettendo la SP26.
I casini sono iniziati dalla SP27...e proseguono con questa Z63...
-
Quote:
morali74
Il problema è la Tim. Figurati da qualche giorno non va neanche il playstore, mentre con il wifi si è questo lo fa sia con questa che con la sp
-
Quote:
labronico
Il problema è la Tim. Figurati da qualche giorno non va neanche il playstore, mentre con il wifi si è questo lo fa sia con questa che con la sp
Avevo notato (e fatto notare qualche post precedente) che con APN ibox l'accesso al playstore (spesso) era inibito...reimpostando il wap ci andava di volata...