R: [ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA
Quote:
Originariamente inviato da
Efix65
scusate ragazzi . c'è proprio bisogno dii un full wipe per passare dalla 4.1 a questa? qualcuno ha provato a flasharla senza? .... lo dico perchè ho un paio di applet specialmente per l'homebanking che non posso ripristinare con titanium dovendo richiedere sempre i codici per riattivare. Per tutto il resto poco male.
Fai un nandbackup da recovery per sicurezza poi wipe cache e dalwik e quindi flash sopra alla 4.1. Dovrebbe andare, nella peggiore delle ipotesi ripristini il backup
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
asdf420
C'è qualche modo per velocizzare la ROM nella home? Subisce dei lag che ricordano un Po la viper. La cpu
è settata a 1ghz dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Difficile trovare una soluzione valida in assoluto. Dipende da tanti fattori, app attive, sincronizzazione attive, widget da elaborare.... Io lo tengo a 1200 come frequenza e smartrass V2. Non mi sembra male. Comunque più lo usi e più migliora. Ci vuole un po di tempo e qualche riavvio perché si stabilizzi bene.
Se vuoi provare cancella la cache dei programmi.
Quote:
AlexDHD
flashata ieri sera la 4.2 devo dire veramente ottima ottima ROM! grandi ragazzi splendido lavoro, davvero, i miei complimenti!!
C'è da perdersi tra personalizzazioni e tweaks, comunque di solito tendo a tenera la ROM più pulita possibile...
unico neo quando riavvio o passo dalla modalità off-line alla on-line mi da il solito errore del lockscreen :(
ps. per ripristina la rubrica, contatti e i messaggi come faccio??
Quale lockscreen usi ?
Se hai fatto un backup ripristini. Se usi google come gestore dei contatti è la soluzione per eccellenza perché essi vengono ripristinati con l'account. Per gli sms c'è la funzione di backup direttamente nell'app messaggi.....
Quote:
rioga
Ciao ragazzi, complimentoni x questa ROM....veramente ottima....volevo solo sapere se capita anche a voi il fatto che dopo riavvio l'errore alla home ,poi premo ok e tutto e sr x caso vi siete trovati il cell spento durante la ricarica e trovato al riavvio al 97%.....
A ogni modo veramente bella ;)
Una curiosità ma htc ha aggiornato i suoi cell top di gamma a jb con una versione di sense?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Nessun errore dopo il riavvio. Hai fatto bene il full wipe. Da che rom arrivi ?
Htc one x dovrebbe avere JB 4.1 con sense
Quote:
AlexDHD
il lock di default...ho visto che anche altri hanno lo stesso problema...basta dare l'ok e poi funziona tutto perfettamente!
per la rubrica vedo cosa riesco a fare...
Verifica superuser se ha bisogno di aggiornarsi e se per caso hai qualche app bloccata senza permessi. Tipo il wifi