Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Li per essere regolare dovresti avere questa situazione
io invece ho questa situazione.... molto diversa!!
Allegato 86839
Allegato 86840
ho un consumo del 20% con 20 minuti si schermo attivo. mi sembra un po' troppo.
-
Quote:
peppe68
io invece ho questa situazione.... molto diversa!!
Allegato 86839
Allegato 86840
ho un consumo del 20% con 20 minuti si schermo attivo. mi sembra un po' troppo.
Widget segnalibri ??? Mi sembra incedibile.
Ho notato che gsam ogni tanto sbarella, scrive qualche e qualche sciocchezza. Che c'entra il launcher con il widget segnalibri? Secondo me dipende dal programma che ha qualcosa.
Invece noto che Gmail consuma un botto, ma perché non usate la posta di default? Che oltretutto può collegare più account anche non google. E ha le notifiche nell'icona.
-
Quote:
Senso41
Ho notato che gsam ogni tanto sbarella, scrive qualche e qualche sciocchezza. Che c'entra il launcher con il widget segnalibri? Secondo me dipende dal programma che ha qualcosa.
Invece noto che Gmail consuma un botto, ma perché non usate la posta di default? Che oltretutto può collegare più account anche non google. E ha le notifiche nell'icona.
Avevo provato con la posta di default tempo fa ma non riuscivo a sincronizzare alcune cose sui vari pc. Gmail è comodissimo per me. Ma il problema fondamentale è che mi consuma un botto, non so se riflashare pulendo anche l'sd. Che ne pensi?
-
Quote:
Senso41
Uso Gmail perché adatta il messaggio alla dimensione dello schermo così viene visualizzato interamente, se mi serve faccio lo zoom.
Con la posta default non puoi fare questa cosa.
-
Quote:
Senso41
Se non sbaglio la Revo 9 è Android 2.3.5.
Per risponderti sui consumi dovresti dirmi quanto ci fai di display acceso in termini di minuti con connessione dati sempre attiva.
Per quanto riguarda la velocità ovviamente facciamo il confronto fra una sense 2.3.5 ed una sense 4.1 su un telefono di tre anni fa e nato per la sense 2. Quindi se guardi solo la velocità ci sono rom più veloci.
Io credo però nei compromessi, perchè col telefono non ci devo fare le corse, e preferisco una rom bella, recente, e che non consumi tanto.
E credo che questa sia il giusto compromesso per avere il nostro glorioso telefono sempre aggiornato.
grazie Senso, cmq io prima di mettere la revolution misi la SP 27 e come fluidità nn era niente male anche se l ho dovuta togliere perchè ogni tanto il telefono si impallava e dovevo togliere la batteria. qst z63 è più fluida,reattiva e consuma meno della SP 27?? grz ancora
-
Quote:
morali74
Uso Gmail perché adatta il messaggio alla dimensione dello schermo così viene visualizzato interamente, se mi serve faccio lo zoom.
Con la posta default non puoi fare questa cosa.
Con la posta di default, c'è lo scrolling dello schermo con cui puoi ingrandire o ridurre un messaggio. Come in internet.
-
...è solo una mia sensazione o il volume del cell. dopo l'installazione della Z63 è particolarmente performante?
-
Ragazzi, buone notizie per il tema, funziona bene. Ho già il file zip, va perfetto, solo che non se se funziona con la SP...
Comunque, si possono disinstallare le app, installare il tema sense 5, fonts vari, batteria sense 5, installare myhub, desense, installazione launcher vari dopo aver scelto desense.
Nel myHUB, posso aggiungere le varie skin, mod batteria ( senza dover flashare ) ecc :)
Che ne pensate del tutto ?
-
Non so perché, ma il myhub non va...
-
1 allegato(i)
Quote:
Senso41
Con la posta di default, c'è lo scrolling dello schermo con cui puoi ingrandire o ridurre un messaggio. Come in internet.
Con Gmail in automatico vedi la posta come da immagine allegata, con il cliente htc devi spostarti a destra, g giù per vedere tutto... Comunque è questione di abitudine