Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
No, mai successo. Ho tutti contatti Google.
Non i contatti sincronizzati con Google ma quelli della Sim
-
Si puo in qualche maniera tirare fuori il kernel della z63 che vorrei provarlo con la sp 27 .....come posso fare !!???
sp 27 ita
-
Quote:
Falco83
Si puo in qualche maniera tirare fuori il kernel della z63 che vorrei provarlo con la sp 27 .....come posso fare !!???
sp 27 ita
Nella Z63 dovrebbe esserci il boot.img, quello è il kernel che puoi mettere nella sp installandolo con uno zip
-
Quote:
Entony80
Nella Z63 dovrebbe esserci il boot.img, quello è il kernel che puoi mettere nella sp installandolo con uno zip
Boot.img va installato nel modo corretto, non basta copiarlo. Poi ci sono anche le librerie del kernel da copiare altrimenti si incasina tutto.
-
Quote:
morali74
Boot.img va installato nel modo corretto, non basta copiarlo. Poi ci sono anche le librerie del kernel da copiare altrimenti si incasina tutto.
è vero!!!! non avevo pensato alle librerie, ma di solito basta metterlo in un file zip e aggiungere le sue librerie. Tu sei in grado di estrarre anche le librerie interessate?
-
Quote:
Entony80
è vero!!!! non avevo pensato alle librerie, ma di solito basta metterlo in un file zip e aggiungere le sue librerie. Tu sei in grado di estrarre anche le librerie interessate?
Già fatto e aggiunto al myhub
-
Quote:
DHD
Già fatto e aggiunto al myhub
puoi postare il link per il download del kernel Z63?
-
Quote:
Entony80
puoi postare il link per il download del kernel Z63?
Non sono sicuro che funzioni
https://db.tt/DwPKmMb9
-
Quote:
DHD
Manca il boot.img e vedo che ci sono le librerie
-
Quote:
Originariamente inviato da Entony80
Manca il boot.img e vedo che ci sono le librerie
Si manca qualcosa, lo zip e troppo piccolo....
sp 27 ita