Magari mi sono dimenticato...scusa, sistemo. Ti piacciono i tweaks della pagina precedente :D
Visualizzazione stampabile
Allora tutti felici dei consumi eh ? :)
Stanotte l'ho tenuto acceso con la musica, e poi stamattina con il 3G e fino a qualche minuto fa non ho avuto bisogno di cambiare batteria, davvero ottimo
Ciao, ho mandato la richiesta per il download.
Ok, quello che ho visto ho corretto.
Il problema del venum hub, è che si connette sui loro ftp per scaricare la lista di cosa far "vedere", e se provo a collegarmi a quell'ftp mi chiede nick e password...
Se potessi vedere come sono fatti quei file, potrei modificarli e magari aggiungere qualcosa
Due cose che ho notato usando la z63.. allora, Il volume delle suonerie è bassissimo, è tornato come nelle rom htc stock.. poi il tweks per mettere gli smile al posto degli allegati negli sms non và.. anche se lo attivi non cambia nulla..
Con la z ho notato che va effettivamente più veloce delle sp, per la durata non sono sicuro, ma è probabilmente la mia batteria che è troppo vecchia x fare testo.
Nella ROM non ci sono alcune app Google come Youtube o news (sbaglio?) e Maps anche se c'è non me l'ha installato.
Come si chiama l'Apk della skin trasparente che non lo trovo sull'hub?
Al primo avvio inoltre Titanium continuava ad andare in crash e ho dovuto installare un apk esterno.
Toglierei dallo zip l'app Watch che non riconosce il device..
Il boot manager come app è comodo ma ora non blocca più le app di sistema
Per il resto aspetterò le mod, grazie mille!
Ps confermo x gli smile nei messaggi
Allora sto kernel??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App