Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Forse si riferisce a questo:
no Morali, non è neanche quella, ha la base più larga e trasparente !! porca miseria non c'è neanche in myhub
-
Quote:
peppe68
no Morali, non è neanche quella, ha la base più larga e trasparente !! porca miseria non c'è neanche in myhub
Ti ricordi il nome ?
Non le ho aggiunte tutte nel myhub, dato che 2 sono complessivamente 30mb, le aggiungerò domani quelle
Edit:
Se vuoi la barra in basso trasparente, basta che vai nei tweaks, sense e metti la spunta a barra di nav trasparente
-
Quote:
peppe68
Allora è una skin delle SP che trovi in data/app. Le riconosci dai nomi, tra cui in mezzo spesso c'è il mio perché ci misi le mani un po'. Le prendi e le copi sempre in data/app della tua rom. Poi le trovi fra le skin. E se non ti piacciono le deleti.
-
Quote:
Senso41
Allora è una skin delle SP che trovi in data/app. Le riconosci dai nomi, tra cui in mezzo spesso c'è il mio perché ci misi le mani un po'. Le prendi e le copi sempre in data/app della tua rom. Poi le trovi fra le skin. E se non ti piacciono le deleti.
Io da lì le ho prese, però ripeto che non le ho messe tutte nel myhub perché alcune erano troppo grandi e ci voleva troppo per upparle
-
Quote:
DHD
Ti ricordi il nome ?
Non le ho aggiunte tutte nel myhub, dato che 2 sono complessivamente 30mb, le aggiungerò domani quelle
Edit:
Se vuoi la barra in basso trasparente, basta che vai nei tweaks, sense e metti la spunta a barra di nav trasparente
Quote:
Senso41
data app nella mia sd non la trovo, devo infilarli nel file zip della rom e poi flashare nuovamente la rom? e se li metto nel myhub insieme alle altre funziona?
-
Quote:
peppe68
data app nella mia sd non la trovo, devo infilarli nel file zip della rom e poi flashare nuovamente la rom? e se li metto nel myhub insieme alle altre funziona?
edit : funziona... ho installato l'apk tramite esfile explorer e l'ho ritrovata nelle skin, adesso devo trovare quella che mi serve!! e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Quote:
DHD
No, in AROMA c'è il myhub, se metti la spunta quasi alla fine. Installando quello, nelle app troverai il myhub, dove ci sono skin, bootanimation ( aggiuntive oltre a quelle di aroma ), news ( una sorta di VenomHUB personalizzato ).
Con il myhub, io devo uppare di meno e voi dovete scaricare di meno ( dato che il file zip è più piccolo ) poi nel myhub ci sono anche le immagini, kernel ecc :)
installato 2 volte aroma ,messo la spunta su myhub,ma al riavvio non trovo nessuna icona myhub,non mi ha neanche cambiato la bootmation di sense5 che strano riprovo ancora:(
-
Quote:
Senso41
la skin si chiama OPACA , ma non riesco a trovare l'apk.
edit: trovata... era nelle skin di uclx.
-
Quote:
peppe68
la skin si chiama OPACA , ma non riesco a trovare l'apk.
Prova ucxl.skin.apk
-
Quote:
boviorn
installato 2 volte aroma ,messo la spunta su myhub,ma al riavvio non trovo nessuna icona myhub,non mi ha neanche cambiato la bootmation di sense5 che strano riprovo ancora:(
Sei sulla sp o sulla z ?
Solo a te non cambia nulla ?