Visualizzazione stampabile
-
sulla z,anche la bootmation non mi cambia boohh
-
Quote:
Originariamente inviato da
boviorn
sulla z,anche la bootmation non mi cambia boohh
Domani ricontrollo lo script
-
Ragazzi ho la z in questione come rom..ma volendo mettere la radio della stock si può??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mimmixx
Ragazzi ho la z in questione come rom..ma volendo mettere la radio della stock si può??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Te lo chiedo perché ho il solito problema che ogni tanto la connessione dati sparisce..ho tolto pure la spunta su abilita risveglio veloce..che altro devo fare??
-
[QUOTE=DHD;4705557]Si, dato che nessuno scrive in cinese :P
Certo, in cinese non scrivo ma in altre lingue si , come faccio ad aggiungere le lingue mancanti???
Grazie :)
-
[QUOTE=hantarex;4707514]
Quote:
DHD
Si, dato che nessuno scrive in cinese :P
Certo, in cinese non scrivo ma in altre lingue si , come faccio ad aggiungere le lingue mancanti???
Grazie :)
Dove vorresti aggiungere le altre lingue ?
-
Quote:
Senso41
Allora è una skin delle SP che trovi in data/app. Le riconosci dai nomi, tra cui in mezzo spesso c'è il mio perché ci misi le mani un po'. Le prendi e le copi sempre in data/app della tua rom. Poi le trovi fra le skin. E se non ti piacciono le deleti.
Finalmente ce l'ho fatta a impostarla, anche se copiavo l'apk in data/app o system/app, mi cambiava solo lo sfondo e non la skin veramente.
Ha ragione peppe, ho dovuto installare l'apk con ES e poi ha funzionato
-
Buongiorno a tutti!
Sono andato un po' indietro nella discussione ma non ho trovato il link della z63. Qualcuno potrebbe essere così gentile di rilinkarla? Vorrei darle un'occhiata anche io a questa rom ;)
Grazie!!!
-
Quote:
mimmixx
Te lo chiedo perché ho il solito problema che ogni tanto la connessione dati sparisce..ho tolto pure la spunta su abilita risveglio veloce..che altro devo fare??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
La radio non dipende dalla rom.
Puoi installare la radio che vuoi con le solite accortezze perché cambiare radio è sempre rischioso.
-
Ragazzi ma a voi succede che la connessione dati sparisca?? Io ho 3 come gestore..