Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
C3zc0
Siamo in 2, sulla Z63 non fa nessuna modifica lo zip.
DHD? Qualche idea?
Che opzioni avete scelto ?
-
Quote:
DHD
Che opzioni avete scelto ?
Rifatto ora:
Rom serie Z - wipe - non rimuovere app preinstallate - no bootanimation - batteria stock con % - carattere sense5 - myhub - riavvio auto - poi parte con l'installazione e li ci rimane finchè non dò avanti (10 min di attesa per essere sicuro) - reboot e...uguale a prima XD
-
Quote:
C3zc0
Rifatto ora:
Rom serie Z - wipe - non rimuovere app preinstallate - no bootanimation - batteria stock con % - carattere sense5 - myhub - riavvio auto - poi parte con l'installazione e li ci rimane finchè non dò avanti (10 min di attesa per essere sicuro) - reboot e...uguale a prima XD
È sicuramente la nuova versione di Aroma che mi dà problemi...
Ora vedo un pó....
-
Quote:
DHD
È sicuramente la nuova versione di Aroma che mi dà problemi...
Ora vedo un pó....
A me non ha dato nessun problema!! Ho cambiato font, ho messo la batteria con %, ho installato myhub... non ho tolto nessuna app... epoi non ricordo cosa ancora. ma è tutto ok, e finalmente i consumi sono molto buoni, quindi ho risoto i problemi precedenti con una installazione pulita.
Grazie a tutti
-
Quote:
labronico
ragazzi se volete domani rispolvero il thread che iniziai della serie z e si aggiorna alla z63.
A questo punto direi di si!! si comincia a fare un po' di confusione!
-
Quote:
Senso41
Con questo cavolo di tapatalk non si riesce più a modificare i post, ma solo a crearne nuovi. È peggiorato. Adesso non ho il pc.
Seleziona il tuo messaggio, clic sul menu in alto a dx, "Modifica" (oppure "Moderazione" ) a seconda della tua ver. di Tapatalk
-
Quote:
eric2013
Seleziona il tuo messaggio, clic sul menu in alto a dx, "Modifica" (oppure "Moderazione" ) a seconda della tua ver. di Tapatalk
In alto a destra ho modifica, lo clicco, poi mi compare al centro moderazione. E non va avanti...
-
Quote:
Senso41
In alto a destra ho modifica, lo clicco, poi mi compare al centro moderazione. E non va avanti...
Sotto il popup "Moderazione" c'è "Modifica", se non lo vedi qualcosa non va. Prova ad aggiornare Tapa dal Playstore...eventualmente disinstalla e reinstalla.
-
Senso41 non mi fa installare la rom da recovery!!
-
Quote:
ulibus
Senso41 non mi fa installare la rom da recovery!!
Che errori ti da ?
Sto rifacendo il file zip con aroma, ho aggiunto più cose, appena finisco, lo provo e vi faccio sapere