Ho controllato o tweaks per mettere gli smiles a posto degli allegati e non c'è nulla di strano, secondo me è l'app messaggi che non va. Gli smali sono identici a quelli delle SP.
Dopo uppo il file zip
Visualizzazione stampabile
Ho controllato o tweaks per mettere gli smiles a posto degli allegati e non c'è nulla di strano, secondo me è l'app messaggi che non va. Gli smali sono identici a quelli delle SP.
Dopo uppo il file zip
[QUOTE=Senso41;4710315]Perchè togliere le altre lingue dato che le versioni precedenti delle SP e Z avevano anche l'inglese e che in proporzione alle dimensioni della ROM occupano uno spazio insignificante? Cmq mi servono inglese, tedesco, russo e rumeno. Gli italiani non parlano solo la propria lingua (per fortuna :P) ...
Grazie.. ciaooo
EDIT: ho capito come fare... copio i file IMEX da altre ROM alla Z63 :)
Ragazzi io direi di spostarci tutti sulla sezione dedicata della rom z, aperta da labronico e aggiornata, altrimenti si continua a fare confusione tra chi chiede info sulla sp e chi risponde in merito alla z.
[QUOTE=hantarex;4711270]Ho tolto il cinese e altre lingue orientali, credo inutili per la maggior parte. E l'inglese che effettivamente invece poteva servire. Mentre tutte le altre lingue i cinesi non le mettono proprio, non ci sono mai state su queste rom. Tutto occupa poco spazio, ma togliendo qua e la sono centinaia di mb in meno da uppare e scaricare dai server, questo è il semplice motivo. Comunque è solo il riconoscimento automatico, il vocabolario a cambiare, mentre la tastiera sempre quella rimane.
Una volta che hai ficcato i vari T9 in system/app devi andare in impostazioni tastiera, htc sense input, seleziona tastiera e spuntare quelle che vuoi che ti compaiano fra le possibili scelte nella tastiera, altrimenti non le vedi.
Buongiorno a tutti,
innanzi tutto complimenti per tutto il lavoro che fate e per i risultati ottenuti, vi seguo da sempre nell'ombra :)
da oggi ho un problema: ieri sera come tutte le sere ho messo il DHD in modalità aereo e in ricarica.
Questa mattia al risveglio la sorpresa: il cell era spento, l'ho riacceso ma rimaneva bloccato alla schermata bianca sense5...
ho provato vari riavvii togliendo la batteria ma senza risultati...
ho riavviato in boot, reinstallato sp27 senza wype ma ha sempre lo stesso problema, resta bloccato nella schermata di caricamento sense5 (lasciato li per 25 min senza risultati)
cosa posso fare? metto la z53?
Grazie!
sp 27
Ragazzi, mi sto proprio divertendo alla grande per quello che ho messo nell'aroma :D