Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
C3zc0
Non riesco ancora a fargli installare qualcosa con la Z63, riscaricato lo zip ma stesso risultato...idee?
Prova ad aggiornare la recovery...fammi vedere il log, quando hai installato, dove c'è scritto tutto quello che fa, fai save logs.
Ho quasi finito, tra poco uppo quello nuovo.
-
Per chi si vuole divertire vi mando a l'angolo dei cuochi
-
Quote:
morali74
Se reinstalli la sp27 senza wipe non puoi avere il boot sense 5.
Installa come dici tu senza full wipe ma mantieni tutte le impostazioni stock per verificare se il sistema parte regolarmente, quindi niente temi, caratteri ecc.... Lascia tutto stock
installato senza full wipe, senza cambiare nessunaimpostazione, ora resta bloccato nel boot stile HTC classico (sfondo bianco e scritta verde) ...
consigli? installo la serie z reintallo la sp27 o passo all'ultima sp?
proprio non capisco cosa sia successo...ha fatto tutto da solo...
-
Quote:
AlexDHD
installato senza full wipe, senza cambiare nessunaimpostazione, ora resta bloccato nel boot stile HTC classico (sfondo bianco e scritta verde) ...
Mi sa che ti tocca un full wipe.
Magari prima di cancellare tutto prova ad avviare senza SD.... Se va è un problema sulla scheda di memoria, ma dubito che sia quello
-
Quote:
AlexDHD
Full Wipe e installa la SP33
-
A me accade spesso che, dopo una nottata spento e in ricarica, all'accensione al mattino non si sblocca con l'anello. Tocca levare la batteria. Idee? Accadeva anche con sp 27...
-
A me con la SP33 accade alcune volte che lasciando acceso in ricarica la mattina lo trovo spento e non squilla neanche la sveglia (mannaggia sono andato a lavoro in ritardo)
-
come faccio ad aggiornare il mio HTC desire hd???
-
Quote:
scoffy97
Segui la guida in sezione modding...
-
Quote:
scoffy97
Dobbiamo capire cosa devi fare, il Root del dispositivo o semplicemente installare una rom perchè già hai il root