Ragazzi ma qualcuno è riuscito a capire perché con queste SP alcuni programmi come whatsapp o youtube spesso è volentieri si incantano?? Con le jB questo non accade..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma qualcuno è riuscito a capire perché con queste SP alcuni programmi come whatsapp o youtube spesso è volentieri si incantano?? Con le jB questo non accade..
Quote:
Originariamente inviato da silent1981
A me ad esempio whattsapp quando scrivo un messaggio non lo invia subito ma dopo qualche minuto..ho tre come operatore..cosa potrei fare??
Quote:
Originariamente inviato da DHD
No
Quote:
Originariamente inviato da DHD
In realtà ho bip come operatore ma è praticamente tre..l apn non so quale mettere..
Non so se bip sia uguale a 3.
Con 3 non c'è niente da cambiare e l'ho avuto per 30 mesi, con tutte le SP. E whatsapp andava una meraviglia. Non credo che dipenda dalla rom. Forse dal segnale di Bip nella tua zona oppure effettivamente ha impostazioni diverse.
Sp27 diventata ingestibile la ram libera e perennemente sotto i 100 mb con conseguente rallentamento del sistema che diventa molto scattoso ..il rosie si riavvia spesso e volentieri all'uscita dalle aplicazioni !!! Se riavvio la situazione si stabilizza ma inb mezza giornata sono punto e a capo ....ho installato anche greenefy ma niente ....consigli ??
sp 27 ita