Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Falco83
Sp27 diventata ingestibile la ram libera e perennemente sotto i 100 mb con conseguente rallentamento del sistema che diventa molto scattoso ..il rosie si riavvia spesso e volentieri all'uscita dalle aplicazioni !!! Se riavvio la situazione si stabilizza ma inb mezza giornata sono punto e a capo ....ho installato anche greenefy ma niente ....consigli ??
sp 27 ita
Prova a pulire la cache delle app da titanium o wipe cache + dalvik da recovery
-
Quote:
Falco83
Sp27 diventata ingestibile la ram libera e perennemente sotto i 100 mb con conseguente rallentamento del sistema che diventa molto scattoso ..il rosie si riavvia spesso e volentieri all'uscita dalle aplicazioni !!! Se riavvio la situazione si stabilizza ma inb mezza giornata sono punto e a capo ....ho installato anche greenefy ma niente ....consigli ??
sp 27 ita
Z63 se vuoi maggior velocità e minor consumo di batteria.
-
Quote:
Senso41
Z63 se vuoi maggior velocità e minor consumo di batteria.
ma il link della z63 è nell'altra conversazione giusto?
in prima pagina...perché quello del link del 23/10 diche che è inesistente...e quindi impossibile scaricarlo.....
-
Quote:
megamarco83
ma il link della z63 è nell'altra conversazione giusto?
in prima pagina...perché quello del link del 23/10 diche che è inesistente...e quindi impossibile scaricarlo.....
C'è la discussione della Z. Il link sta lì.
-
ho la 27.1.2 ma già dalla 20 o 21 ho un problema con i download, nel senso che prima anche con altre rom si potevano avviare anche 10 download contemporaneamente, con questa e le precedenti si impalla, o restano fermi ancora prima dell'1% o partono e dice download non riuscito. anche nel market fa gli aggiornamenti sempre uno alla volta (sia in wifi che 3g o h+)
-
Siete grandi....vi ho sempre letto e ho utilizzato tutte le rom da voi pubblicate...purtroppo il mio Dhd sembra morto..accendono solo le luci dei tasti..il bagnetto che abbiamo fatto insieme nn credo sia andato bene per lui...quindi almeno di miracoli credo che sia un arrivederci a presto..magari sul one..grazie
-
Quote:
tonsci74
Siete grandi....vi ho sempre letto e ho utilizzato tutte le rom da voi pubblicate...purtroppo il mio Dhd sembra morto..accendono solo le luci dei tasti..il bagnetto che abbiamo fatto insieme nn credo sia andato bene per lui...quindi almeno di miracoli credo che sia un arrivederci a presto..magari sul one..grazie
Prova a lasciarlo una notte in un sacchetto di riso
-
Quote:
C3zc0
Prova a lasciarlo una notte in un sacchetto di riso
Già fatto....più di una notte...se messo in carica si accendono solo i quattro tasti...e nn si avvia o da altri segni di vita...inoltre sembra che rimangano accesi anche senza il caricatore collegato...
-
Quote:
tonsci74
Già fatto....più di una notte...se messo in carica si accendono solo i quattro tasti...e nn si avvia o da altri segni di vita...inoltre sembra che rimangano accesi anche senza il caricatore collegato...
Se vuoi fare un ultimo test potresti provare a sostituire lo schermo, che puoi trovare su ebay, e su Youtube c'è il video di come smontare il DHD..se così non va probabilmente la scheda madre è andata e ti auguro un buon one ;-) blu da mw :O
-
Salve a tutti. Vorrei flashare questa ROM. Il flash è standard come è spiegato nella guida di questo forum oppure ha bisogno di qualche accorgimento?
Nella pagina iniziale, infatti, leggo di uno script per un flash perfetto, di cosa si tratta?
grazie
ciao