Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
@bubu
Cari amici sto cercandodi capirci qualcosa, allora stanotte ho provato ad installare la rom con aroma, per cui ho fatto così ho inserito nella sd il file "Test_#2_AROMA_V2.70RC2-signed" ed il file "Z63_ITALIA_1.0" poi da recovery ho fatto partire aroma (prima volta che lo uso) dopo 7 -8 domande alle quali ho risposto ma su alcune non ero molto convinto delle risposte che davo mi ha installato la Z63.
Il risultato finale è stato un pò confuso, nel senso che ad esmpio l'orologio non era visibile il meteo si, poi ho cambiato skin e l'orologio ricompariva, poi ho provato a scaricare qualche skin da myhub ma spesso non funzionavano....insomma ho capito che qualcosa nelle mie risposte alla varie domande di aroma non era andato a buon fine almeno credo....
Allora volendo assolutamente provare la z63 ho fatto come ai vecchi tempi, da recovery i vari wipe e poi ho installato direttamente ilfile Z63_ITALIA_1.0 senza aroma.
A differenza delle altre volte ho notato che i programmi prima presenti nel telefono non mi sono stati rinstallati in automatico, eppure sono entrato con l'account google, infatti i contatti me li sono ritrovati tranquillamente, inoltre non c'era Maps, gmail.
In cosa ho sbagliato?
Altra cosa potevo passare dalla SP27 alla z63 senza wipe?
Altrimenti ributto dentro il backup della sp27 e rinstallo la z63 senza wipe.
Insomma da quello che avete capito mi trovo in confusione. Prima quando si passava da da SP a SP era tutto più semplice adesso con Aroma mi sto perdendo...mi date un aiutino?
Grazie
Tu hai selezionato il widget orologio con meteo 4x2 trasparente, ecco perché. Le skin dal myhub non le ho provate tutte...
Prova a fare il restore dei dati da recovery
-
dove trovo la Z63_ITALIA_1.0" ...mi perdo tra tutti i post sorry
-
Quote:
fiaschin
dove trovo la Z63_ITALIA_1.0" ...mi perdo tra tutti i post sorry
Al primo post del thread "Sense orientale serie Z"
-
Quote:
Originariamente inviato da labronico
Al primo post del thread "Sense orientale serie Z"
Ah quindi non centra niente cn questa?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
fiaschin
Ah quindi non centra niente cn questa?
C'entra nel senso che sono entrambe ROM orientali ma sono due ROM diverse
-
Problema Wi-Fi
Ciao a tutti,
ricordo che molte persone hanno dei problemi con il Wi-Fi; smanettando qua e la ho trovato questo. Magari a qualcuno può servire.
Speriamo bene.
-
aiuto! mentre facevo le foto mi si è spento il telefono, penso e spero per colpa della bassa batteria.
Problema..è attaccato da un po' a caricare ma non funziona piu!
Si blocca nella schermata iniziale htc desire hd. Altro problema ho perso i tastini del volume quindi non posso nemmeno entrare in recovery.
COME FACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????? HELP ME!!!
sono riuscito ad entrare in recovery. Ora che devo fare? aiutatemi please!
-
se hai dati importanti intanto fai un backup, poi se hai lo zip di una rom lo flashi per recuperare il sistema,magari si è corrotto
-
Quote:
Originariamente inviato da fabriziobonanno69
se hai dati importanti intanto fai un backup, poi se hai lo zip di una rom lo flashi per recuperare il sistema,magari si è corrotto
Avevo un vecchio backup e l'ho fatto..però..come è possibile che già appena lo accendo la mattina (caricato la notte) come parte è già al 94%..leggo due messaggi..sotto l'80. In un'ora senza usarlo dal 70 è passato al 23 ..come è possibile? Devo vivere attaccato al carica batterie?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Che ROM hai? Magari la batteria ti sta abbandonando! Prova a caricare il cellulare acceso e vedi se cambia qlc