Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brtn
Ragazzi ho bisogno di un consiglio... Ho re-installato stamattina la sp33 perchè con la Z andava in blocco continuo la fotocamera.
Inoltre stanotte è avvenuta la portabilità da Voda a Tre perchè dove mi sono trasferito voda ha molti problemi di ricezione...
A questo punto volevo capire come impostare i dati, chiaramenti la spunta su roaming non c'è ma per quanto riguarda la modalità cosa devo mettere GSM/WCDMA Auto?
E' la prima volta che ho Tre e non ho ben capito come impostare il tutto.. Grazie
Metti in auto, non ci sono altre particolari impostazioni. L'importante è bloccare il roaming. Poi la connessione dati sarà una scheggia.
-
Quote:
Senso41
Metti in auto, non ci sono altre particolari impostazioni. L'importante è bloccare il roaming. Poi la connessione dati sarà una scheggia.
Grazie mille senso... Domani proverò la connessione dati, a casa sono in roaming su tim, ma col WiFi non ho problemi!
-
Ragazzi , mi serve una mano , ho preso usato un desire hd con android 4.0.4 sense 4.1 software SP27italia1.2.1, per riportarlo alla versione ufficiale htc 2.3.5 come procedo , grazie.
-
Quote:
monomm
Ragazzi , mi serve una mano , ho preso usato un desire hd con android 4.0.4 sense 4.1 software SP27italia1.2.1, per riportarlo alla versione ufficiale htc 2.3.5 come procedo , grazie.
Devi usare l'AAHK, scaricando il file che c'è nell'altra discussione
-
Quale discussione , mi posti il link , grazie.
-
e chi te lo fa fare!? rotfl
-
Cioe' nn me lo consigliate , rimango cosi ' ?
-
Quote:
monomm
Nella discussione su come fare il root, l'ultima pagina c'è il link. Scarichi il file pd98img-gb2 e ripristini da aahk.
Ma poi perché vuoi ritornare stock ?
-
Quote:
monomm
Dipende cosa vuoi, ma non ci sono tanti motivi x tenere l'originale. Se vuoi Gingerbread 2.3.5 ci sono molte altre ROM, "pulite" e più funzionali come la Revolution
-
Quote:
monomm
Se vuoi c'è l'ultima rom ufficiale HTC ma rootata, se fossi in te metterei quella ma senza togliere lo sblocco al telefono.
Basta cercare su google last HTC ROM desire hd
Qualcosa del genere. Ti rimanda su xda da cui puoi scaricarla.
Poi la usi un po' e sicuramente ti verrà voglia di aggiornare il telefono con una ROM più recente :p
Per questo ti consigliavo di non bloccarlo...