Visualizzazione stampabile
-
Ok , grazie per le risposte , per vedere invece se il telefono e' bloccato o sbloccato ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
monomm
Ok , grazie per le risposte , per vedere invece se il telefono e' bloccato o sbloccato ?
Avvii in modalità bootloader, ( riavvi nel boot o spegni poi mentre accendi tieni premuto il tasto vol- o da adb ) in base a quello che c'è scritto in alto a sinistra
-
In alato a sinistra c'e' scritto S-Off .
-
Quote:
monomm
In alato a sinistra c'e' scritto S-Off .
A posto allora
-
ciao, ho la sp33 ma nn son come nel menu delle notifiche (quello che si trascina dal basso verso l'alto) mi sono comparse le icone per attivare: wifi, luminosità, gps, dati, BT ecc ecc....sono del tipo a menu che scorre...e si attivano/disattivano colorandosi di verde o in grigio...
come faccio a levarle? :)
grazie
-
Se non ricordo male...premi 2volte sulla data..
-
Quote:
megamarco83
ciao, ho la sp33 ma nn son come nel menu delle notifiche (quello che si trascina dal basso verso l'alto) mi sono comparse le icone per attivare: wifi, luminosità, gps, dati, BT ecc ecc....sono del tipo a menu che scorre...e si attivano/disattivano colorandosi di verde o in grigio...
come faccio a levarle? :)
grazie
Ciao
fai scendere la "tendina", e tieni tappato per circa 2 sec. sul nome dell'operatore.
Bye.
-
Quote:
Ayrton150
Ciao
fai scendere la "tendina", e tieni tappato per circa 2 sec. sul nome dell'operatore.
Bye.
esatto! eccome come era uscito :)
grazie!!!!
-
cosa si dice della sp37 e nuovo kernel?
-
Ciao ragazzi...ho un problema, da quando ho installato la SP33 il wifi non mi funziona più resta in modalità "attivazione in corso". Pensando fosse un errore della rom son tornato alla SP23_1.0c ma ho sempre lo stesso problema! Qualcuno sa aiutarmi? Grazie