Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Non ci sono grandi novità e ogni volta sistemare tutto è un lavoro lungo. Le ultime versioni danno poco di più e non giustificano secondo me la traduzione. Bisogna ogni volta verificare bene tutto e provare, provare...
Comunque se c'è interesse e ne vale la pena si può sempre fare.
Vorrei una base sense 5 su cui lavorare. Avete visto la king cobra? Qualcuno l'ha provata?
Si provata ma ovviamente le stesse cose rotte che ha quella di DHD
Quote:
DHD
Volendo, possiamo prendere lo ViperS 5.0.0 e ridimensionarla pian piano tutta. Ho provato a sostituire solo il kernel, ma dopo la bootanimation, mi da una schermata nera...
Oppure prendere una qualsiasi ROM 4.2.2 ( ARHD per il ONE ) con la Sense 5 e ridimensionarla. ( ho accennato alla ViperS, perchè sul cell di mio padre è spettacolare la Viper :D ).
Ovviamente, richiede parecchio lavoro...
Cosa volete fare ?
Il lavoro è tanto, poi bisogna fissare i piccoli problemi quindi, a mio avviso bisogna aspettare un po perchè il kernel è quasi pronto con i vari fix
-
Quote:
Entony80
Si provata ma ovviamente le stesse cose rotte che ha quella di DHD
Il lavoro è tanto, poi bisogna fissare i piccoli problemi quindi, a mio avviso bisogna aspettare un po perchè il kernel è quasi pronto con i vari fix
Ma perchè la KingCobra è la stessa ed identica cosa, magari avrà chiesto i permessi a Szezso...
Ovviamente, quando il kernel sarà pronto, possiamo lavorare su una nostra ROM, prendendo come base quelle di altri dispositivi WVGA ( ris. schermo ) o stesso processore. Andrebbe bene anche solo lo stesso processore e ridimensionare, però come detto in precendenza, richiede parecchio lavoro.
-
Quote:
DHD
Ma perchè la KingCobra è la stessa ed identica cosa, magari avrà chiesto i permessi a Szezso...
Ovviamente, quando il kernel sarà pronto, possiamo lavorare su una nostra ROM, prendendo come base quelle di altri dispositivi WVGA ( ris. schermo ) o stesso processore. Andrebbe bene anche solo lo stesso processore e ridimensionare, però come detto in precendenza, richiede parecchio lavoro.
quale dispositivo può essere simile al nostro oltre il Desire 300?
-
Quote:
Entony80
quale dispositivo può essere simile al nostro oltre il Desire 300?
Mi sembra anche il Desire 500
-
-
Quote:
lukem
Mi hai anticipato....no, dopo provo a flasharlo e magari lo aggiungo al myhub
-
Cosa farebbe in più quel kernel ragazzi?grazie ;-)
-
Te lo dico. ... Senza sapere quello che dico. .... implementa il supporto all'ion di google, quindi dovrebbe rendere il sistema più performante. ... è un kernel che servirà per importare la sense 5, va bene sia per ics che jelly bean. ..
-
Quote:
DHD
Mi hai anticipato....no, dopo provo a flasharlo e magari lo aggiungo al myhub
lo hai provato?
-
Quote:
lukem
Ho provato solo su Sense5 il kernel Ion ma ovviamente tutto come prima, il PMEM non è per Sense5 ma dicono che gira bene su Sense 4+ con unico neo, se cosi si vuol dire, S2W non funge ma come reattività e prestazioni è ottimo "Quest'ultimo non testato da me".