Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi, ho visto su xda che stanno sviluppando una sense 4.5 basata su jelly bean, potrebbe esserci utile su qualcosa??
vi fornisco il link [ROM] AceTify | Sense 4+ | JellyBean | Alpha - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Pulirlo con un cottonfioc? Se sei stato in luoghi polverosi ad esempio si riempie e non si attiva bene. Basta pulirlo...è quel pallino che vedi in alto a destra.
domani provo a smontarlo ancora...l'ho fatto qualche mese fa...però qnd lo feci, era perchè lo schermo non si spegneva....
ora invece è diverso, si spegne portandolo all'orecchio...ma poi non si riaccende più una volta finita la telefonata (o cmq ci mette molto,....ma davvero molto tempo!)
dici che può essere quello?
-
Quote:
fabriziobonanno69
Ha gli stessi bug della sense 5. Aspettiamo ancora e facciamo una rom tutta nostra
-
Ho rimesso la sp27 col kernel 3.0.98 ma la batteria va giù in fretta lo stesso.
Secondo voi qual'è il miglior kernel per il risparmio batteria?
-
Quote:
DHD
Ha gli stessi bug della sense 5. Aspettiamo ancora e facciamo una rom tutta nostra
ciao è uscito su xda il T16.1 con ION. x sense JB...qualcuno lo ha provato?
-
Ciao a tutti ragazzi, per chi si ricorda ancora di me!! Dopo 2 anni di onorato servizio con la Virtuous Affinity, ho deciso di cambiare ROM perchè mi serve Android versione 4 per una app che devo installare ed ho pensato a questa. Ho installato la SP33 Italia 1.0.0, ma non riesco a far partire il traffico dati e non capisco perchè. Non ho tempo di leggermi 600 e passa pagine di thread, quindi vi chiedo aiuto direttamente!!
Grazie, Adriano
-
Quote:
Orco
Ciao a tutti ragazzi, per chi si ricorda ancora di me!! Dopo 2 anni di onorato servizio con la Virtuous Affinity, ho deciso di cambiare ROM perchè mi serve Android versione 4 per una app che devo installare ed ho pensato a questa. Ho installato la SP33 Italia 1.0.0, ma non riesco a far partire il traffico dati e non capisco perchè. Non ho tempo di leggermi 600 e passa pagine di thread, quindi vi chiedo aiuto direttamente!!
Grazie, Adriano
Se magari dici che operatore hai forse ti possiamo aiutare
-
Quote:
Entony80
Se magari dici che operatore hai forse ti possiamo aiutare
TIM. Dici che con un'applicazione tipo APN italiani risolvo?
-
Quote:
Orco
Grazie, Adriano
Ciao @Orco bentornato Credevo che tu avessi cambiato telefono! Anche io ho tim (con la promo special di questa estate) e se non risolvi con l'app apn italia prova a scegliere come apn ibox anziché wap.tim
-
Quote:
labronico
Ciao @Orco bentornato Credevo che tu avessi cambiato telefono! Anche io ho tim (con la promo special di questa estate) e se non risolvi con l'app apn italia prova a scegliere come apn ibox anziché wap.tim
Grazie caro!! Il DHD ha potenza di calcolo sufficiente per sopravvivere ancora un bel po'. Purtroppo non ho più avuto tempo per dedicarmi al forum, ma ho visto che avete fatto passi da gigante e questo team che si è creato mi piace parecchio!!! Grazie per la dritta, proverò stasera a casa, perchè in ufficio oggi mi sono ritrovato senza mail aziendale, senza rubrica, senza più nulla e ho dovuto riflashare il nand che m'ero fatto!!
A presto!! ;)
Adriano