Visualizzazione stampabile
-
Bentornato!!!! Ti davo per perso ormai con un'altro htc in mano!! ahahah
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Ciao a tutti ragazzi, per chi si ricorda ancora di me!! Dopo 2 anni di onorato servizio con la Virtuous Affinity, ho deciso di cambiare ROM perchè mi serve Android versione 4 per una app che devo installare ed ho pensato a questa. Ho installato la SP33 Italia 1.0.0, ma non riesco a far partire il traffico dati e non capisco perchè. Non ho tempo di leggermi 600 e passa pagine di thread, quindi vi chiedo aiuto direttamente!!
Grazie, Adriano
-
Quote:
peppe68
Bentornato!!!! Ti davo per perso ormai con un'altro htc in mano!! ahahah
Grazie Peppe!! Il mio DHD ne deve fare di strada ancora e con questa ROM sembra rinato. Pur con tutte le app installate ha una fluidità che non ricordavo dai tempi della RCMix!! Adesso mi dovreste consigliare una buona Radio per mandare in pensione la mia, che con questa ROM non performa come prima!!
Adriano
-
Quote:
Orco
Grazie caro!! Il DHD ha potenza di calcolo sufficiente per sopravvivere ancora un bel po'. Purtroppo non ho più avuto tempo per dedicarmi al forum, ma ho visto che avete fatto passi da gigante e questo team che si è creato mi piace parecchio!!! Grazie per la dritta, proverò stasera a casa, perchè in ufficio oggi mi sono ritrovato senza mail aziendale, senza rubrica, senza più nulla e ho dovuto riflashare il nand che m'ero fatto!!
A presto!! ;)
Adriano
Quote:
Orco
Grazie Peppe!! Il mio DHD ne deve fare di strada ancora e con questa ROM sembra rinato. Pur con tutte le app installate ha una fluidità che non ricordavo dai tempi della RCMix!! Adesso mi dovreste consigliare una buona Radio per mandare in pensione la mia, che con questa ROM non performa come prima!!
Adriano
non ricordo più neanche quale ho montato.... se hai tempo prova la z63 che ritengo ancora più fluida, senza il pacchetto aroma per il momento giusto per capire come va, poi se vuoi la skin trasparente che ritengo molto carina ti dico come istallarla.
-
Quote:
Orco
Adriano
Ciao :-)
Come radio va bene quella stock, io uso quella è non ho nessun problema
-
Quote:
DHD
Ciao :-)
Come radio va bene quella stock, io uso quella è non ho nessun problema
Ciao! ;)
Dipende da cosa intendi per "stock". La mia stock è vecchia di 3 anni e non so neanche se ce l'ho ancora da qualche parte per riflasharla. Attualmente ho la 26.09.04.11_M2, che è sempre andata benissimo con la Virtuous e con le "decinaia e decinaia" di ROM che ho provato, ma con questa, che è la prima Android 4.x che provo, vedo il segnale "ballerino", sia del wi-fi che del telefono. Il GPS, invece, va benissimo! Adesso la testo ancora un po', semmai vedo più avanti! ;)
Adriano
-
ciao ragazzi, ho la SP33...con il MYHUB OTA ho scaricato l'aggiornamento alla 1.0.1 ma nn riesco a capire come mai non me la aggiorna...si riavvia in modalità Recovery ma poi si blocca dicendo che non può proseguire nell'operazione.
-
A me l'ha aggiornata, ma continua a credere che ho la 1.0.0 anche se dalle informazioni di sistema me la riconosce come 1.0.1.
L'installazione l'ho fatta manualmente scaricando l'update e poi installandola a mano da recovery.
Ciao Dino
-
Quote:
sironid
A me l'ha aggiornata, ma continua a credere che ho la 1.0.0 anche se dalle informazioni di sistema me la riconosce come 1.0.1.
L'installazione l'ho fatta manualmente scaricando l'update e poi installandola a mano da recovery.
Ciao Dino
Sinceramente, non so a cosa potrebbe essere dovuto l'errore, posta il log della recovery e se riesci, anche quello di aroma
Quote:
alluc
ciao ragazzi, ho la SP33...con il MYHUB OTA ho scaricato l'aggiornamento alla 1.0.1 ma nn riesco a capire come mai non me la aggiorna...si riavvia in modalità Recovery ma poi si blocca dicendo che non può proseguire nell'operazione.
In quell'aggiornamento, nel file zip, ho sbagliato il codice...non vi preoccupate se vi dà ancora l'aggiornamento, basta verificare in impostazioni, info se la versione sia 1.0.1
-
ho controllato,hai ragione, risulta la 1.0.1. Però ho notato che la batteria dura molto meno adesso e le "note" non figurano ancora tra i widgets
-
Ciao a tutti, passo a fare gli auguri e i ringraziamenti al team e a tutti.
Sono ancora con la SP18 v7.1 che funziona benissimo nonostante il carico di app che uso abitualmente (con un piccolo aiuto da Greenify).
La SP ITA è talmente stabile che invece che passare a un nuovo telefono come avevo in programma mi sono preso un Nexus 7 per la casa ... ormai il Desire HD è inaffondabile :cool:
Grazie a Senso, Morali e un saluto a tutti. Buone feste! :)