Ovviamente usa un translator (google et similia) in modo non corretto. Credo voglia sapere se la sp27 1.2.1 sia la migliore sp.
Visualizzazione stampabile
Ovviamente usa un translator (google et similia) in modo non corretto. Credo voglia sapere se la sp27 1.2.1 sia la migliore sp.
update SP27_ITALIA_1.2.1
ciao ragazzi, ho da poco più di un giorno installato la vostra rom e ho riscontrato un problema nel mio caso con la rom sp27 1.2.1 per quanto riguarda il feedback della vibrazione della tastiera.Mi succede che quando utilizzo la composizione vocale per la composizione dei messaggi,subito dopo scompare il feedback della vibrazione,che diventa un impercettibile clic sonoro.Leggendo nelle discussioni di qualche tempo fa un consiglio per risolvere il problema era quello di cancellare i dati dell'applicazione htc sense input,ed infatti risolvo il problema ma solo temporaneamente,perchè nn appena mi capita di premere di nuovo la composizione vocale il feedback vibrazione scompare.Cosa posso fare considerando che utilizzo spesso e volentieri quando guido la composizione vocale,e mi da tremendamente fastidio perdere il feed della vibrazione?è un bug della rom sp27 risolto con la sp33 o è solo un mio problema?attendo con ansia vostri consigli
edit:Ho notato che anche senza usare il compositore vocale a volte va via il feed della vibrazione
Prova a cancellare cache + dalvik da recovery e facci sapere
Ho riscontrato un altro problema dopo una settimana di utilizzo...nel caricamento della batteria noto che l'indicatore è fermo al 73% e in continua carica,ma nn va oltre.Cosa potrebbe essere?inizialmente nn ha dato questo problema,è da solo un paio di giorni.
Buongiorno ragazzi, ho ancora a bordo la sp18 e mi e' venuta voglia di flash........ho seguito parallelamente questa discussione e quella della serie z e visto che da quello che ho capito mi sembrano simili vi chiedo un consiglio su quale montare tra la sp 27 ( la 33 ha consumi anomali, vero?? ) e una tra z63 /z68.
Grazie a tutti voi